3 Maggio 2017
Condividi su:
3 Maggio 2017

CIXI dopo un nuovo singolo è finalmente arrivato il momento del primo album

Anticipato da un singolo in arrivo il 5 maggio torna CIXI che è pronta a pubblicare nel mese di maggio il suo primo album

Condividi su:

Cixi la giovane finalista di X-Factor 2012 ha annunciato tramite le sue pagine social il suo ritorno… un comeback che porterà all’uscita del suo primo album a cinque anni di distanza dalla partecipazione a X Factor.
Il nuovo singolo intitolato Una cosa sola arriverà in radio il prossimo 5 maggio e farà da apripista all’uscita del primo disco su etichetta Sony Music Italia prevista per il 19 maggio.

L’ultimo singolo della cantante risale al 2014, Alla faccia.

Ecco come la giovane artista ha comunicato il suo ritorno ai suoi fans:

“SPOILER: il momento è arrivato! Finalmente posso svelarvi in anteprima la cover del mio PRIMO ALBUM in uscita il 19 Maggio con Sony Music Italy! 💕 se aspettare fino al 19 vi sembra troppo, non preoccupatevi perchè il 5 Maggio uscirá in anteprima su tutte le radio il primo singolo estratto aka “UNA COSA SOLA” quale sarà secondo voi il titolo dell’album? 👼🏼 #savethedate #19maggio”

Cixi cover

La cover dell’album è stata quindi già svelata come anche il titolo dell’album che sarà Chissà cosa dirà mio padre.

Cixi che fin dai primi passi nel mondo della musica si è definita come un’artista folle ed estroversa, per poter dimostrare la sua voglia di cantare e farsi notare aprì un canale YouTube in cui pubblicava le sue esibizioni registrate in cameretta, da qui con la sua determinazione decise di provare il grande salto, dalla rete al grande pubblico e così, superando tutte le selezioni, riuscì a partecipare alla sesta edizione di X-Factor in cui trionfò Chiara Galiazzo e che vide la partecipazione di Romina Falconi, Davide Merlini, Alessandro Mahmood e Le Donatella.