CIXI dopo un nuovo singolo è finalmente arrivato il momento del primo album

Cixi

Cixi la giovane finalista di X-Factor 2012 ha annunciato tramite le sue pagine social il suo ritorno… un comeback che porterà all’uscita del suo primo album a cinque anni di distanza dalla partecipazione a X Factor.
Il nuovo singolo intitolato Una cosa sola arriverà in radio il prossimo 5 maggio e farà da apripista all’uscita del primo disco su etichetta Sony Music Italia prevista per il 19 maggio.

L’ultimo singolo della cantante risale al 2014, Alla faccia.

Ecco come la giovane artista ha comunicato il suo ritorno ai suoi fans:

“SPOILER: il momento è arrivato! Finalmente posso svelarvi in anteprima la cover del mio PRIMO ALBUM in uscita il 19 Maggio con Sony Music Italy! 💕 se aspettare fino al 19 vi sembra troppo, non preoccupatevi perchè il 5 Maggio uscirá in anteprima su tutte le radio il primo singolo estratto aka “UNA COSA SOLA” quale sarà secondo voi il titolo dell’album? 👼🏼 #savethedate #19maggio”

Cixi cover

La cover dell’album è stata quindi già svelata come anche il titolo dell’album che sarà Chissà cosa dirà mio padre.

Cixi che fin dai primi passi nel mondo della musica si è definita come un’artista folle ed estroversa, per poter dimostrare la sua voglia di cantare e farsi notare aprì un canale YouTube in cui pubblicava le sue esibizioni registrate in cameretta, da qui con la sua determinazione decise di provare il grande salto, dalla rete al grande pubblico e così, superando tutte le selezioni, riuscì a partecipare alla sesta edizione di X-Factor in cui trionfò Chiara Galiazzo e che vide la partecipazione di Romina Falconi, Davide Merlini, Alessandro Mahmood e Le Donatella.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: