9 Maggio 2018
Condividi su:
9 Maggio 2018

Chiara Grispo torna in radio con “Since you left me” e una nuova etichetta discografica

Torna in radio la giovane Chiara Grispo con un nuovo brano in lingua inglese e una nuova etichetta discografica

Chiara Grispo
Condividi su:

E´passato un anno da quando Chiara Grispo lanciò sul mercato discografico il suo ultimo singolo inedito, Niente è imposssibile. Ora la giovane cantante sta per tornare nelle radio e le novità le riguardano sono diverse, partire dalla casa discografica che la seguirà.

Venerdì 11 maggio arriverà nelle radio italiane, sui digital stores e nelle piattaforme streaming Since you left me, nuovo singolo, questa volta in lingua inglese, della giovane artista lanciata da Amici di Maria De Filippi.

Avevamo lasciato Chiara nella scuderia della Baraonda di Lorenzo Suraci ed ora la ritroviamo, oltre che cantante, in veste di Youtuber. Infatti è da diversi mesi che la Grispo ha iniziato questo percorso di condivisione sul web.

Nel 2016 il singolo firmato da Federico Zampaglione permise a Chiara di partecipare alle selezioni finali di Sanremo giovani in onda su Rai 1, non riuscendo però ad arrivare nella rosa degli 8 finalisti e mancando così l”obbiettivo del Festival.

Ora arriva questa nuova canzone che segna l’inizio di un viaggio tutto nuovo supportato da una nuova etichetta discografica, la EgoItaly.

In attesa di maggiori dettagli sul progetto di Chiara Grispo e sull’uscita di un eventuale album ecco una piccola anteprima del brano del singolo Since You Left Me fuori dall’11 maggio.