24 Maggio 2016
Condividi su:
24 Maggio 2016

CHIARA GRISPO: arriva il 17 giugno l’album di debutto contenente anche un duetto con NEK

Arriverà nei negozi il 17 giugno il primo album di Chiara Grispo e conterrà canzoni sia in inglese che in italiano oltre ad un duetto con Nek

chiara grispo
Condividi su:

Mancava solo il suo disco all’appello… parliamo di Chiara Grispo cantante del serale di Amici 15.
Dopo l’uscita lo scorso venerdì degli album di Elodie e Sergio (rispettivamente con Universal Music Italia e Sony Music Italia) e quelli imminenti di Lele ( il 27 maggio con Sony) e dei La Rua (il 3 giugno con Universal), oggi arriva anche la conferma della data di uscita del primo album di Chiara.

Blind, questo il titolo del primo disco della cantautrice, arriverà nei negozi e nei digital stores il prossimo 17 giugno per Baraonda che ha già pubblicato il suo singolo di debutto Come on.
Nel disco sarà anche contenuto un duetto d’eccezione con il suo coach nella squadra blu di Amici, Nek, che canterà con lei sulle note di Spirito fisico.

chiara grispo

Blind vede alla produzione Diego Calvetti e conterrà canzoni sia in inglese che in italiano visto che, come più spesso affermato, Chiara Grispo ha molta dimestichezza nella composizione in lingua inglese.
Qui di seguito ecco come la cantante ha annunciato l’uscita del suo album sulla sua pagina Facebook:

Eccomi con il produttore Diego Calvetti e tutto il suo team in studio! Oggi per me è un giorno importante che vorrei condividere con voi. Il 17 giugno esce il mio primo album che si intitolerà “Blind”! Potrete ascoltare dieci canzoni tra cui “Come On”, “Blind” e un duetto che per me è unico e fantastico: “Spirito Fisico” con il grande Nek. Non potrei essere più felice!

chiara grispo

AGGIORNAMENTO DEL 31 MAGGIO

Il video di Come on girato A Verona da Gaetano Morbioli, in sole due settimane ha già superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

Foto articolo: pagina Facebook ufficiale dell’artista