13 Dicembre 2018
Condividi su:
13 Dicembre 2018

Chadia Rodriguez: la nuova regina del rap al femminile pubblica 3G con Jake La Furia e Big Fish

Dopo il lancio di diversi singoli e in attesa dell'EP d'esordio, Chadia Rodriguez torna con 3G insieme a Jake La Furia e Big Fish

Chadia Rodriguez
Condividi su:

E´uscito ieri 3G, nuovo singolo di Chadia Rodriguez che torna assieme al suo pigmalione Jake La Furia con la produzione di Big Fish. Il brano anticipa l’EP in uscita nel mese di gennaio 2019 con Sony Music Italia.

Di Chadia su All Music Italia vi abbiamo parlato nelle scorse settimane qui in occasione del lancio del singolo Sister (Pastiglie). L’obbiettivo della casa discografica è quello di rendere l’artista il nuovo punto di riferimento della scena rap italiana al femminile. E Chadia Rodriguez ha sicuramente tutte le carte in regola per centrare l’obbiettivo.

Classe ’98, di origine metà marocchina e metà spagnola, la ragazza si distingue per i suoi testi, il suo flow e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano. Chadia ad oggi è la prima rapper donna ad aver ottenuto la copertina di una playlist rap di Spotify Italia.

Il singolo 3G è fuori nei digital stores e sulle piattaforme di streaming musicale dal 12 dicembre.

Chadia Rodriguez

 

Conosciamo meglio Chadia Rodriguez…

Chadia nel 2018 inizia a lavorare con Big Fish e Jake La Furia, che la mettono sotto contratto come prima artista della loro nuova label. Il primo singolo pubblicato è Dale uscito ad aprile del 2018. A giugno esce Fumo Bianco, brano che supera i 5 milioni di play sia su Spotify sia su YouTube, a cui segue lo street single Bitch 2.0 (2.600.000 stream e 3.300.000 views su Youtube) e Sister (Pastiglie) dello scorso ottobre, che ha superato 3 milioni di views per il video e raggiunto 2 milioni su Spotify.

[amazon_link asins=’B07L23Q3Y4′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cda140ee-fe3c-11e8-9db0-af310c527f94′]