23 Giugno 2014
Condividi su:
23 Giugno 2014

Candida ALL MUSIC ITALIA ai MACCHIANERA ITALIAN AWARDS 2014!

Nomina All Music Italia nelle categorie Miglior sito, Miglior rivelazione e Miglior sito musicale ai Macchianera Italian Awards 2014!

Condividi su:

Anche quest’anno tornano i Macchianera Italian Awards (#MIA14), i premi per i migliori siti italiani. La finale di premiazione si terrà il 13 settembre 2014 all’interno del Blogfest a Rimini ma come sempre il primo step sono le candidature/nomination interamente decise dal pubblico della rete!

All Music Italia chiede quindi anche il vostro aiuto per riuscire ad entrare nelle nomination di tre categorie: Miglior sito, Miglior rivelazione e Miglior sito musicale.

Mastro-7-Macchianera-Blog-Award

Come votare? Puoi votare direttamente in fondo a questo articolo. Troverete la scheda da compilare con le varie categorie votabili. Non spaventatevi! Sono tante ma non dovrete votarle tutte. Affinché il voto sia ritenuto valido bisogna votarne almeno 8 (e non inserire lo stesso sito più di 4 volte!).

Molto importante: per candidare il sito è necessario inserire l’intero indirizzo, quindi http://www.allmusicitalia.it (e non “All Music Italia” o “www.allmusicitalia.it”).

Le votazioni per le nomination si chiuderanno domenica 24 agosto 2014. Il giorno dopo si apriranno le vere e proprie votazioni per decidere i vincitori di categoria.

Per il nostro sito, nato solo da pochi mesi, sarebbe già una vittoria riuscire ad entrare fra i 10 siti nominati in una delle categorie sopracitate. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà spendere il proprio tempo per aiutarci a raggiungere questo risultato premiando il nostro lavoro.

Lo Staff di All Music Italia