5 Agosto 2016
di Direttore Editoriale
Condividi su:
5 Agosto 2016

Cambio singolo per LOREDANA ERRORE: si ricomincia con “Nuovi Giorni da Vivere”

Colpo di scena per il ritorno di Loredana Errore: ecco quale sarà il singolo ufficiale scelto per lanciare il nuovo album.

loredana errore
Condividi su:

Continuano ad arrivare notizie sul nuovo progetto discografico di Loredana Errore in uscita il prossimo 9 settembre.

Nelle scorse settimane vi abbiamo svelato data di uscita del nuovo singolo, il 2 settembre, e dell’album, quarto tassello della discografia di Loredana che porterà il nome di Luce Infinita.

Settimana scorsa vi abbiamo anche rivelato che il CD conterrà anche due cover molto importanti per la carriera della Errore: Dio come ti amo di Domenico Modugno e Per amarti di Mia Martini.

In attesa di rivelarvi la tracklist e gli autori di questo nuovo album arriva oggi attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’artista la notizia che il singolo con cui partirà in radio il progetto è stato cambiato, il brano in uscita il 2 settembre sarà infatti Nuovi giorni da vivere. Il motivo di questo cambiamento è facile, proprio in chiusura disco è nata di getto questa canzone che porta la firma anche della stessa Loredana e, dopo averla ascoltata, l’artista e la sua nuova produzione hanno deciso che questo brano rappresenta un vero e proprio “ponte”tra quello che Loredana è stata è quello che sarà con “Luce infinita“. Nuovi giorni da vivere è un brano di rinascita e di nuove consapevolezze dopo le difficoltà affrontate dalla cantante in seguito al suo incidente stradale di qualche anno fa.