6 Dicembre 2016
Condividi su:
6 Dicembre 2016

Torna a gennaio con un nuovo album BRUNORI SAS. A febbraio parte il tour

Dopo il successo di "Vol.3 - Il Cammino di Santiago in taxi" vincitore del Premio Lunezia, torna a gennaio con un nuovo disco Brunori Sas

brunori sas
Condividi su:

Sono passati quasi tre anni dall’uscita nel febbraio del 2014 di Vol.3 – Il Cammino di Santiago in taxi, terzo album del cantautore Brunori Sas che si aggiudicò il Premio Lunezia nella sezione Indie Pop per il valor letterario dell’opera.
Nel mese di gennaio l’artista di origini calabresi tornerà nei negozi di dischi e nei digital stores con un nuovo album intitolato A Casa tutto bene.

La data esatta di uscita del nuovo disco su etichetta Piccica Dischi non è ancora stata annunciata ma è già stato reso noto che a partire dal 25 febbraio il cantautore partirà con un tour che lo porterà in tutti i principali club italiani, un live dove presenterà, oltre ai brani del nuovo disco, i classici del suo repertorio
Ad accompagnarlo sul palco la sua band storica formata da Simona Marrazzo (cori, synth e percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte e synth), Stefano Amato (basso, violoncello e mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori e synth) e Massimo Palermo (batteria e percussioni).
I biglietti dello spettacolo per le date di Bologna, Milano, Torino, Firenze e Roma sono già in prevendita. Ecco le prime date confermate:

25 Febbraio – Bologna – Estragon
02 Marzo – Milano – Alcatraz
09 Marzo – Torino – Teatro Concordia
17 Marzo – Firenze – Obihall
01 Aprile – Roma – Atlantico

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO