BRIANZA ROCK FESTIVAL cast completo!

Brianza-Rock-Festival-Logo

Si completa il cast del Brianza Rock Festival in programma dal 12 al 14 settembre a Monza.

Come vi avevamo anticipato nei precedenti articoli, saranno presenti sul palco allestito di fronte al Paddock dell’Autodromo Nazionale di Monza, tre grandi band rock italiane: i Bluvertigo, i Subsonica e gli Afterhours, protagoniste ognuna di una delle serate.

Nei giorni scorsi erano stati annunciati i nomi di altri artisti che si esibiranno in questa suggestiva location: Eugenio Finardi ed i Santa Margaret, entrambi sul palco durante la prima serata, si esibiranno prima dei Bluvertigo. A loro nelle ultime ore si sono aggiunti Bugo e Jack Jaselli, in programma nella seconda serata e Io?Drama e AIM nella giornata conclusiva.

Ogni sera si esibiranno in totale quattro artisti differenti e la particolarità è che salirà sul palco una giovane band: due di queste, i Mataleòn ed i Sandflowers, hanno vinto quest’anno il concorso Rockin’ the School – Studenti & Giovani in concerto, mentre i Mr.Kite sono i vincitori della scorsa edizione.

Rockin’ the School è il contest di band emergenti del Brianza Rock Festival fortemente voluto anche quest’anno dall’Associazione MonzaBrianzaEventi; il concorso che si è concluso lo scorso 30 aprile ed ha decretato i Mataleòn ed i Sandflowers vincitori tra le 12 band emergenti selezionate da una giuria tecnica, le band si sono potute esibire al Rock’n Roll di Rho, ed hanno vinto la possibilità di potersi esibire durante la quinta edizione del Brianza Rock Festival.

Il Festival è nato per valorizzare il movimento musicale e culturale del territorio e sostenere le Associazioni al servizio del cittadino; all’Autodromo di Monza saranno a disposizione del pubblico un’area ospitalità e diversi spazi di intrattenimento. Durante tutta la giornata sarà possibile svolgere attività in collaborazione con la 40ma edizione del Festival dello Sport che organizza una serie di appuntamenti sportivi fino all’inizio dei live.

Brianza-Rock-Festival-Cast

BRIANZA ROCK FESTIVAL – PROGRAMMA COMPLETO

Venerdì 12 giugno
Bluvetigo
Eugenio Finardi
Santa Margaret
Mataleòn

Sabato 13 giugno
Subsonica
Bugo
Jack Jaselli
Mr. Kite

Domenica 14 giugno
Afterhours
Io?Drama
AIM
Sandflowers

I biglietti dell’evento sono disponibili su TicketOne e presso i punti vendita autorizzati.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: