Brianza Rock Festival: arrivano SUBSONICA e AFTERHOURS

brianza-rock-festival-subsonica-afterhours

Il Brianza Rock Festival si delinea di giorno in giorno in modo sempre più netto e arrivano nuovi nomi ad allungare il cartellone dell’evento che si terrà a Monza nel mese di giugno.

Dopo i Bluvertigo di Morgan (che giocano in casa, leggi qui il nostro articolo), sono appena state confermate altre due importanti band del panorama rock italiano: i Subosnica e gli Afterhours.

Quella dei Subsonica sarà quindi la prima data del tour estivo Una nave in una foresta tour estate 2015 che partirà proprio dalla città lombarda, per poi proseguire fino a settembre in giro per l’Italia.

Ecco le date:

brianza-rock-festival-subsonica

13 GIUGNO – MONZA – BRIANZA ROCK FESTIVAL – AUTODROMO
14 GIUGNO – MONDOVI’ (CN) – MONDOVISIONE
26 GIUGNO – PADOVA – SHERWOOD FESTIVAL
04 LUGLIO – BRESCIA – PIAZZA DELLA LOGGIA
10 LUGLIO – PESCARA – ONDE SONORE FESTIVAL (PARCO LE NAIADI)
11 LUGLIO – PERUGIA – UMBRIA JAZZ (ARENA SANTA GIULIANA)
17 LUGLIO – TORTONA (AL) – ARENA DERTHONA 2015 (PIAZZA DUOMO)
18 LUGLIO – CATTOLICA (RN) – ARENA DELLA REGINA
24 LUGLIO – MAJANO (UD) – MAJANO FESTIVAL
13 AGOSTO CATANZARO – ARENA MAGNA GRECIA
28 AGOSTO – CAGLIARI – ARENA S. ELIA
30 AGOSTO – EMPOLI – PARCO DI SERRAVALLE
05 SETTEMBRE – MODENA – ARENA FESTA UNITA’

Il concerto del Brianza Rock Festival si terrà presso l’Autodromo di Monza alle 22 (apertura porte ore 18). Il costo del biglietto è di 20 Euro + 3 Euro di prevendita.

Gli Afterhours, invece, arriveranno al festival il 14 giugno e sarà l’unica occasione per vederli dal vivo nell’estate 2015, anno che la band sta dedicando alla scrittura e alla registrazione del nuovo album. Arrivano dagli ottimi riscontri ricevuti per il tour teatrale di Io so chi sono che si chiuderà domani con il sold out del Teatro Coppola di Catania.

I biglietti per la data del Brianza Rock Festival saranno messi in vendita a breve.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: