4 Marzo 2015
di Caporedattore
Condividi su:
4 Marzo 2015

BRIANZA ROCK FESTIVAL: 12 giugno coi BLUVERTIGO

Annunciati i primi ospiti dell'edizione 2015 del Brianza Rock Festival: all'Autodromo di Monza arriveranno i BLUVERTIGO!

Condividi su:

Tornerà anche quest’anno il Brianza Rock Festival che si terrà, dal 12 al 14 giugno, all’Autodromo Nazionale di Monza.

Anche se mancano ancora più di tre mesi, si inizia a definire il cast di quello che, in un certo verso, potremmo definire l’erede naturale del Monza Rock Festival che si tenne alla fine degli anni ’90 e che annoverò, tra gli ospiti, artisti del calibro di Lenny Kravitz, Aerosmith e Pino Daniele.

Il Brianza Rock Festival quest’anno vedrà il ritorno del Bluvertigo nella loro terra natia, appunto a Monza, dove Marco Morgan Castoldi e soci (Andy Fluon Fumagalli, Sergio Carnevale e Livio Magnini) sono nati non solo artisticamente.

I Bluvertigo si esibiranno nella prima giornata della rassegna, il 12 giugno. Per il momento ancora non sono stati svelati gli altri nomi.

“Qui, dove tutto è nato e dove tra gli alberi secolari del Parco di Monza si rifletteva sulla reale possibilità che vi fossero ALTRE FORME DI VITA. Qui, dove dai sintetizzatori smontati nascevano suoni che avrebbero rivoluzionato il palcoscenico musicale italiano. Qui, dove alla vicina di casa che non sopportava la musica, è stato regalato IODIO. Qui, dove tutto ha avuto inizio.”

I biglietti per il concerto dei Bluvertigo, saranno in vendita dal 20 marzo 2015.

comunicato-bluvertigo-ok-1