BOOMDABASH: il nuovo singolo è “A tre passi da te” feat. ALESSANDRA AMOROSO (AUDIO)

boomdabash

È arrivato in radio ieri il nuovo singolo dei Boomdabash che per l’estate 2015 scelgono il loro featuring con Alessandra Amoroso
A tre passi da te, estratto dal loro ultimo lavoro discografico Radio Revolution.

Un singolo annunciato proprio nel giorno del video messaggio dell’Amoroso che ha comunicato alla sua big family di essere tornata in Italia una settimana prima (era in Messico per lavoro) per sottoporsi ad un intervento alle corde vocali.

I salentini Boomdabash sono stati già definiti dalla critica gli eredi dei Sud Sound System. Un collettivo artistico unico nel suo genere, che unisce i suoni della propria terra d’origine a quelli più freschi e attuali ottenuti grazie al raffinato lavoro di produzione e arrangiamento dal sapore internazionale.

Radio Revolution è il quarto lavoro discografico dei Boomdabash, vincitori dell’MTV New Generation degli MTV Days di Torino (2011). Hanno collaborato all’ultimo disco di Fedez (nel pezzo M.I.A.).

Intanto la band continua la sua attività live:

venerdì 31 luglio a Perugia
sabato 1 agosto Made in Salento Boomdabash & Congorock al Parco Gondar di Gallipoli
Domenica 2 agosto Radio Norba, Battiti Live, Manfredonia

BOOMDABASH – A TRE PASSI DA TE FEAT. ALESSANDRA AMOROSO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: