BIG FISH dopo 20 anni di rap torna al primo amore con “Midnight Express”

big-fish

A distanza di un paio di anni dal suo ultimo disco, Niente di personale, in cui è riuscito ad unire musica elettronica e canzone d’autore italiana, Big Fish torna sulla scena con un nuovo progetto musicale.

bigfischi-copertina-midnight-express

Il suo nuovo EP intitolato Midnight Express uscirà il primo settembre e sarà un album dal sapore internazionale.
Questo nuovo progetto uscirà con etichetta Mad Decent, la label di Diplo, produttore statunitense noto a molti per il suo fidanzamento con la principessa del pop Katy Perry oltre che, ovviamente, per le sue innumerevoli collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Britney Spears e Beyonce.
label di Diplo, produttore statunitense noto per il suo fidanzamento con la principessa del pop Katy Perry e per le sue innumerevoli collaborazioni con artisti del
Big Fish ha annunciato l’arrivo del nuovo progetto attraverso la sua pagina Facebook:

Midnight Express” il mio nuovo EP fuori il 1 settembre per Mad Decent di Diplo. Dopo 20 anni di rap, sono tornato al mio primo amore… sarà un sound che non vi aspettate.
Tracklist:
– Don’t you say you love me w/ Aquadrop – Theron

Grande aspettative quindi per il nuovo album dell’ex componente dei Sottotono, che negli ultimi anni in qualità di produttore ha lavorato con i più grandi artisti della scena rap Italiana, partendo da Mondo Marcio e Fabri Fibra e passando per Vacca ed Ensi tra gli altri.

Stefano De Stefanis per All Music Italia

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: