11 Marzo 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
11 Marzo 2014

BIAGIO ANTONACCI torna con L’amore comporta: ecco la copertina

Uscirà ad aprile il nuovo album di Biagio Antonacci "L'amore comporta", anticipato dal singolo "Ti penso raramente" già su YouTube.

biagio antonacci
Condividi su:

Anticipato dal singolo Ti penso raramente in rotazione radiofonica a partire dal 28 febbraio prossimo, torna con un nuovo album di inediti registrato in studio Biagio Antonacci.
Lo annuncia lo stesso Biagio attraverso un video sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

Il disco in uscita l’8 aprile prossimo per etichetta discografica Sony music Italia si intitolerà L’amore comporta e conterrà 13 tracce prodotte dallo stesso Biagio in collaborazione con Michele Canova registrate tra i Sunset studio di Los Angeles e i Kaneepa studio di Milano.
Due eventi unici ed esclusivi seguiranno l’uscita dell’album: il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano.

Il disco L’amore comporta è il dodicesimo album in studio di Biagio Antonacci arriva a due anni esatti dal precedente Sapessi dire no premiato con il doppio disco di platino per le oltre 120.000 copie vendute e da cui sono stati estratti 5 singoli: Ti dedico tutto, Non vivo più senza te, Insieme finire, L’evento e Dimenticarti è poco.

La tracklist ufficiale:

1.Cado
2.Ti Penso Raramente
3.L’Amore Comporta
4.Hai Bisogno Di Me
5.Tu Sei Bella
6.Mai Mi Dici Amore
7.Dolore E Forza
8.Ho La Musica Nel Cuore
9.Ricordati Chi Sei
10.Le Veterane
11.Barbara
12.Ora E Mai Per Sempre
13.Libera