BIAGIO ANTONACCI: pronto al rilascio il cofanetto "Palco Antonacci – San Siro 2014"

COFANETTOBIAGIOANTONACCI

Conterrà anche l’album L’amore comporta, il nuovo cofanetto che il cantautore Biagio Antonacci pubblicherà il prossimo 17 novembre per Iris e distribuito da Sony Music, in tutti i negozi di dischi (al prezzo suggerito di 19,90) e nei digital store (a prezzo speciale).

Grazie a questa preziosa nuova pubblicazione dal titolo Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta sarà possibile rivivere l’emozione del live che Biagio ha tenuto nello stadio San Siro di Milano, lo scorso 31 maggio e con le partecipazioni di due ospiti eccellenti: due grandi voci che in questi ultimi decenni, han scritto la storia della musica italiana, rendendola grande in tutto il mondo. E stiamo parlando di Eros Ramazzotti Laura Pausini, con i quali Antonacci ha duettato nella grande serata, che ora resterà indelebile e inalterabile alla memoria per mezzo del DVD presente nella confezione, unitamente al CD del live.

Il CD conterrà 18 tracce, a differenza del film del concerto che consterà di 31 brani, compresi i duetti di cui sopra naturalmente. E i fan di Biagio devono tenersi pronti a fare propria sin da subito una copia di Palco Antonacci, considerando che il cofanetto è stato pensato e prodotto in tiratura limitata, come spesso accade in questi casi. In più, come abbiam già ricordato, sarà questa un’occasione per chi ancora non ha acquistato L’amore comporta, di ottenere l’ultimo album in studio del cantautore, altresì punto di partenza del viaggio musicale proposto con questo lavoro.

Da L’amore comporta è stato estratto (con l’aiuto del parere degli stessi fan di Antonacci!) il terzo singolo Tu sei bella, in radio dallo scorso 5 settembre, ora divenuto un videoclip – la regia è firmata da Gaetano Morbioli per Run Multimedia – già visibile in anteprima su Virgilio e presto sul canale Youtube dell’artista.

Intanto la partenza del L’amore comporta Tour è prevista l’8 novembre al Pala Lottomatica di Roma e proseguirà per tutto il mese, fino a concludersi al Palasport di Verona il 5 dicembre! QUI tutti gli appuntamenti in giro per l’Italia!

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO QUI

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: