BIAGIO ANTONACCI: a sorpresa il nuovo singolo è “One Day (tutto prende un senso)” feat. PINO DANIELE

one day

Biagio Antonacci esce a sorpresa con il nuovo singolo One Day (Tutto prende un senso) con l’incredibile featuring di Pino Daniele, in radio e in digitale a partire dal 10 giugno.

Si tratta di una versione inedita del brano Oneday (tutto prende un senso), l’ultimo intenso duetto inciso da Pino Daniele e che Biagio Antonacci ha presentato ai Wind Music Awards martedì 7 giugno e andati in onda in diretta su Rai Uno.

Il brano è contenuto nel disco Sapessi dire no (special edition) e nella raccolta Biagio uscita lo scorso novembre, è una nuova versione riarrangiata del brano nato nel 2012 dalla collaborazione con Pino Daniele.

Biagio Antonacci ha voluto omaggiare a sorpresa il grande cantautore e amico scomparso un anno e mezzo fa, con la produzione di un nuovo arrangiamento.

One Day è anche un video, che avrà come protagonisti gli attori Raoul Bova e Ilenia Pastorelli, recentemente premiata ai David di Donatello.

Intanto continuano le prevendite per i 6 appuntamenti live di Biagio Antonacci previsti al Mediolanum Forum di Milano (7, 9 e 10 settembre) e al Palalottomatica di Roma (14, 16 e 17 settembre).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Vi ricordiamo che il 9 giugno 2016 Biagio Antonacci sarà tra i protagonisti del Radio Italia Live – Il Concerto (Milano, Piazza del Duomo). Qui il cast completo.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: