5 Maggio 2016
Condividi su:
5 Maggio 2016

BENJI & FEDE: dopo i Billboard Latin Music sono pronti a partire con il loro primo tour

Sono stati sicuramente la rivelazione musicale di quest'anno ed ora per BENJI & FEDE è arrivato il momento di partire con il primo tour

BENJI & FEDE
Condividi su:

Al di là di critiche o dei gusti musicali è indubbio che BENJI & FEDE sono sicuramente la rivelazione musicale di quest’anno; con un pubblico vastissimo (e fedelissimo) a seguirli, un disco di platino portato a casa col primo album e un libro, Vietato smettere di sognare, ai vertici delle classifiche di vendita.

Ora per il duo è arrivato il momento di partire con il primo tour ufficiale.

Tra le altre soddisfazioni che BENJI & FEDE si sono tolti quest’anno c’è quella di essere stati protagonisti di un’esperienza live internazionale esibendosi ai Billboard Latin Music 2016 nelle scorse settimane.
Ma ora, come dicevamo, per migliaia di fan che negli scorsi mesi hanno fatto file kilometriche durante le numerose date instore dei loro beniamini l’attesa è finita e finalmente potranno vederli protagonisti unici del palco con un tour in partenza a giugno di cui sono appena state annunciate le prime cinque date….

Abbiamo scelto dei posti più estivi perché i concerti sono a Giugno… Venite al concerto e poi vi fate una giornata al mare o al parco dipende da dove“.

Queste le parole con cui BENJI & FEDE hanno invitato tramite i loro canali social i fan a queste prime date live.
Ecco i primi appuntamenti:

11 giugno Arena Alpe Adria – Lignano Sabbiadoro (Udine)
17 giugno Anfiteatro Falcone e Borsellino – Zafferana (Catania)
23 giugno GruVillage – Grugliasco (Torino)
24 giugno piazza Castello – Ferrara
25 giugno Arena della Regina – Cattolica (Rimini)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO