13 Febbraio 2018
Condividi su:
13 Febbraio 2018

Tornano a marzo i BAUSTELLE con “L’Amore e la violenza vol.2”

Tornano a sorpresa con un nuovo disco, "L'Amore e la violenza vol.2", i Baustelle. Un album con "dodici nuovi pezzi facili". Ecco il teaser..

Baustelle
Condividi su:

A distanza di poco più di un anno dalla pubblicazione de L’Amore e la violenza, disco con cui hanno conquistato il disco d’oro per le vendite, i Baustelle si preparano a tornare nel mese di marzo con un nuovo album…. L’Amore e la violenza vol.2.

Arriva a sorpresa e inaspettato l’annuncio dell’uscita di questo album, ideale seguito dell’ultimo progetto di inediti della band.
Il 23 marzo è la data d’uscita designata per questo album viene accompagnato dal sottotitolo “dodici nuovi pezzi facili”.

A rivelare l’uscita la and stessa attraverso un teaser diffuso sui propri canali web, eccolo:

L’Amore e la violenza vol.2 arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, per Warner Music Italia, e rappresenta una piccola novità nella storia discografica della band; mai fino ad oggi infatti i Baustelle avevano pubblicato due album a distanza così ravvicinata tra loro. La produzione artistica dell’album è di Francesco Bianconi. Il disco è stato mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola.

Ad aprile partirà quindi il nuovo tour della band organizzato da Ponderosa Music & Arts.

Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).

Ecco il calendario:

venerdì 7 aprile – SENIGALLIA (Ancona) – Mamamia
giovedì 12 aprile – BOLOGNA – Estragon
venerdì 13 aprile – FONTANETO D’AGOGNA (Novara) – Phenomenon
domenica 15 aprile – MILANO – Alcatraz
lunedì 16 aprile – FIRENZE – Obi Hall
giovedì 19 aprile – ROMA – Atlantico
venerdì 20 aprile – NAPOLI – Casa della Musica
domenica 22 aprile – TORINO – OGR
venerdì 27 aprile – PADOVA – Gran Teatro Geox

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO