BABY K torna il 19 giugno con il nuovo singolo in duetto con GIUSY FERRERI

baby-k-roma-bangkok-copertina

Ci siamo, ve ne avevamo parlato qui solo qualche giorno fa, il nuovo singolo di Baby k sta per irrompere nella programmazione radiofonica e in vendita in tutti gli store di musica digitale.

Ma anche questa volta, come per il suo primissimo singolo, Killer cantato con Tiziano Ferro, Claudia non è sola.

Il nuovo singolo si chiama Roma – Bangkok e vede la giovane rapper duettare con una delle voci femminili più amate e particolari del panorama musicale italiano: Giusy Ferreri.
La data stabilita per l’uscita di questa nuova canzone, sia in radio che in vendita, è venerdì 19 giugno.
Eccovi la copertina del singolo:

baby-k-roma-bangkok-copertina

 

Lo scatto della copertina è di Tania Alineri mentre l’Artwork è di Flavio Raimondi.
Il nuovo singolo di Baby K prodotto da Alessandro Merli, alias Takagi (produttore, tra gli altri di alcuni brani di Fedez, J Ax, Rocco Hunt Marracash) e da Fabio Clemente aka Mr. Ketra , già autori della musica è un pezzo dal sound accattivante, che apre un nuovo, importante capitolo della carriera della rapper.

“Il testo di questa canzone racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggiAggiungi un appuntamento per oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivereConsidero questa canzone un inno all’estate e alla voglia di divertirsi, che voglio trasmettere alla gente senza filtri, come quando abbassi ‘i finestrini per sentire il vento in faccia’. La voglia di tornare ‘solo quando il sole sorge’. L’estate fatta di esperienze da vivere fino in fondo, condividendole con gli amici, quelle esperienze che segneranno per sempre i ricordi.”

Cosi l’artista descrive questa nuova canzone e sul duetto con Giusy: “La voce di Giusy riesce a dare una forza incredibile e sono molto felice di questa nuova collaborazione.”

Questo singolo segna il vero e proprio ritorno sulle scene musicali di Baby k ad oltre un anno di distanza da Una Seria, l’ultimo singolo estratto dal suo primo album che si intitolava per l’appunto Una Seria. In quel brano la rapper duettava con Fabri Fibra.
Roma – Bangkok anticipa il secondo album di Baby k che uscirà a settembre per Sony Music con la produzione di Mr. Ketra dei Boom Da Bash.

Qualche giorno fa Claudia, per scaldare i fan in attesa del ritorno, aveva pubblicato un brano promozionale con il relativo videoclip, Anna Wintour questo era il nome della canzone, ora manca davvero pochissimo all’uscita di questo nuovo singolo e siamo tutti molto curiosi di ascoltarlo e di risentire la voce di Giusy Ferreri su musica nuova a quasi un anno e mezzo dall’uscita del suo ultimo lavoro discografico, L’Attesa.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: