BABY K: il nuovo album si intitola “KISS KISS BANG BANG” (TRACKLIST e COPERTINA)

baby-k-album

Baby K, dopo il travolgente successo del featuring con Giusy Ferreri
Roma – Bangkok, è pronta a tornare con un nuovo progetto discografico in uscita l’11 settembre.

La voce femminile del rap, diventata nota al grande pubblico con il singolo Killer feat. Tiziano Ferro (più di 13 milioni di visualizzazioni per il video) e l’album Una Seria, tornerà con l’album Kiss Kiss Bang Bang (prodotto da Takagi e Ketra), online e nei negozi a partire dall’11 settembre, ma già in preorder dal 7 agosto.

Un viaggio attraverso le 14 tracce esplosive con le quali l’artista svela per la prima volta il suo lato più intimo, ma mantenendo sempre il suo stile diretto e grintoso che la contraddistingue.

Il singolo apripista, Roma – Bangkok feat. Giusy Ferreri, ha presto raggiunto le prime posizioni nella classifica dei brani più venduti ed ora è stabile nella top 5. Il video ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni. Ottime performance anche su Shazam e Spotify, dove è in vetta alle classifiche delle canzoni viral e nella top 10 di quelle più ascoltate.

BABY K – KISS KISS BANG BANG – TRACKLIST

1. Kiss Kiss Bang Bang
2. Anna Wintour
3. Roma- Bangkok feat. Giusy Ferreri
4. Dindi
5. Chiudo gli Occhi e Salto feat. Federica Abbate
6. Lasciati le Sneakers
7. Super Mega Iper
8. Fakeness feat. Madh
9. Chiedi Alla Luna
10. Hipster Love
11. Venerdì
12. Licenza di Uccidere feat Fred De Palma
13. Ola
14. Brucia

baby-k-cover-album

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: