23 Maggio 2016
Condividi su:
23 Maggio 2016

Arriva venerdì “Baciami” il nuovo singolo di BRIGA

Arriva in radio venerdì "Baciami" il nuovo singolo di Briga che anticipa il nuovo album in uscita dopo l'estate

briga
Condividi su:

E´passato un anno dall’uscita di Never Again il primo disco pubblicato da Briga dopo la partecipazione e il secondo posto conquistato ad Amici di Maria De Filippi.
Ora dopo aver lanciato lo scorso dicembre Anche tu, l’ultimo estratto dall’album, il cantautore rap è pronto a tornare in radio e nei digital stores con una nuova canzone intitolata Baciami.

Il nuovo singolo arriverà questo venerdì 27 maggio e sarà un brano adatto all’estate e caratterizzato da suoni caraibici con ad accompagnarli un testo semplice e diretto e a tratti duro; una canzone d’amore energica ed orecchiabile che si discosta livello di suoni da quello che fino ad oggi avevamo ascoltato nella musica di Briga.

Le mie estati hanno sempre girato intorno a queste dinamiche, fatte di sogni, di amori, di partite sulla spiaggia, di discoteche all’aperto e di mattine il cui risveglio suonava come un K.O. di Mike Tyson. Il brano racconta uno dei tanti ‘pali’ che ho preso nella mia vita, soprattutto d’estate, quando hai quel pizzico di follia e leggerezza in più, che ti spingono ad essere qualcuno che non sei, o semplicemente più intraprendente del solito.
Dalla convinzione assoluta di essere maschio alfa, di conquistare una ragazza con un drink (solo perché hai il bracciale dell’open-bar) e di essere impermeabile al rifiuto, al ritorno alla dura realtà, alla nota qualità del nulla, al senso di colpa che ti divora per essere stato arrogante e l’autocommiserazione per essere solo un cretino”.

Così Briga racconta Baciami.

Allora baciami
prima che parte il treno

se vuoi risorgeremo
tu sei la cosa più bella che ho
che cosa resta di noi
da qualche parte andremo
e se non è sereno
tu sai già che ti perdonerò…”

briga

In attesa di conoscere la data di uscita del nuovo album che arriverà dopo l’estate con Honiro Label e, per la prima volta, in licenza con Sony Music Italia, vi ricordiamo che recentemente l’artista ha preso parte al film ZETA di Cosimo Alemà e pubblicato il suo primo romanzo, Non odiare me.