Arriva il 10 luglio “Madhitation” l’album di MADH all’insegna della contaminazione (COPERTINA e TRACKLIST)

madh-madhitation-copertina

Ci siamo, Madh, il concorrente più eccentrico ed internazionale (musicalmente parlando, ma non solo), dell’ultima edizione di X-Factor è pronto al debutto con il suo primo Album dopo L’ep uscito in contemporanea con la finale del programma.

Ve ne avevamo già dato notizia qualche giorno fa in questo articolo, ma ora siamo in grado di svelarvi la copertina e la tracklist dell’album che si chiamerà Madhitation.

Cominciamo dalla data di uscita, il disco, contenente tredici tracce e diversi featuring uscirà per Sony Music il 10 luglio.
Fedele alla sua natura musicale e in continuità con il suo primo singolo Sayonara, le canzoni dell’album di Madh saranno tutte in inglese, ad esclusione delle traccia numero 10, Vai.
Come annunciato dallo stesso artista la parola chiave di Madhitation è “Contamination“, ovvero contaminazione e siamo certi che l’album del secondo classificato di X-Factor 2014, ci stupirà con questo album.

E proprio nel segno di questa parola chiave saranno ben cinque i duetti contenuti nell’album, duetti con con artisti come i The Strangers, Anna Tifu, Train to Roots, ARPxp e Lukra.
Non ci resta che attenderà l’imminente annuncio che svelerà quale sarà il primo singolo lanciato da Madhitation.
Qui di seguito la copertina e la tracklist completa dell’album:

madh-madhitation-copertina

1 – Sayonara
2 – Boomerang
3 – Triangle
4 – GONG feat. THE STRANGERS
5 – River
6 – Tree feat. Anna Tifu
7 – Eyes On You
8 – Powa-Faya
9 – Kyoto Mind feat. Train To Roots
10 – Vai
11 – She feat. ARPxp
12 – Madhitation feat. THE STRANGERS & Lukra
13 – Bonus Track

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: