ARBRE MAGIQUE® Freestyle Contest: vinci il sogno di entrare nel cast dell’HIP HOP TV B-DAY (PARTECIPA)

freestyle-arbremagique

Una grandissima opportunità per mettere il luce il proprio talento di freestylers resterà nelle vostre mani fino al prossimo 10 settembre. È infatti ancora possibile partecipare ad ARBRE MAGIQUE® Freestyle Contest, evento promosso dalla nota azienda, che sceglie di supportare la musica emergente e la cultura hip hop del nostro paese, diventando sponsor della settima edizione della manifestazione Hip Hop TV Birthday Party, che catalizzerà l’attenzione di una vastissima platea il prossimo 29 settembre (leggi QUI per maggiori informazioni sull’evento e sui nomi che comporranno il cast).

Partecipare è davvero molto semplice e alla portata di tutti: basta essere maggiorenni, collegarsi alla pagina web dedicata al concorso (che trovate CLICCANDO QUI) e inserire i propri dati unitamente al video amatoriale di un’esibizione di freestyle, copiando il link della propria clip precedentemente caricata su YouTube o su qualsiasi piattaforma similare di video sharing.

11709704_902299693149120_5945086953892315850_n

Tutti i video partecipanti verranno esaminati con attenzione da una commissione formata da alcuni elementi dello staff di Hip Hop TV accompagnati da alcuni rappresentanti di Arbre Magique. Entro il 20 settembre verranno resi noti i nomi dei due artisti selezionati, che oltre all’onore si aggiudicheranno la possibilità di registrare un video di livello professionale con la propria performance musicale, oltre alla grandissima occasione di raggiungere il prestigioso palco del Forum di Assago, dove potersi esibire al fianco di alcuni tra i più grandi nomi della scena Hip Hop del momento che compongono il cast di questo appuntamento, mai ricco come quest’anno con oltre 50 nomi di spicco, da Baby K a Salmo, passando per Rocco Hunt e la Machete Crew, che con entusiasmo accorreranno in massa a festeggiare l’emittente satellitare che è diventata ormai una certezza nel veicolare la musica hip hop del nostro paese.

Il tutto orchestrato dal conduttore Max Brigante, padrone di casa che si occuperò anche di tenere a battesimo su un palco tanto pesante i vincitori dell’ ARBRE MAGIQUE® Freestyle Contest, iniziativa legata al lancio di una linea di Arbre Magique chiamata proprio Freestyle e dedicata alla generazione di guidatori immersa ne mondo hip hop, la stessa alla quale si rivolge questa interessante opportunità dedicata ai talenti emergenti.

Attivo dallo scorso 10 luglio, il concorso ha già raccolto un gran numero di contributi, complice la promozione arrivata dalla rotazione del promo sulla stessa Hip Hop Tv (dove protagonista è lo stesso Max Brigante), oltre ad una diffusione capillare e virale del concorso sulle pagine Facebook di Hip Hop TV (QUI), di ARBRE MAGIQUE® (QUI) e sul profilo Twitter di Hip Hop TV (che trovate QUI).

E questo è solo l’assaggio di quella che sarà la copertura mediatica dell’evento, del quale voi stessi potreste essere i protagonisti…

 

EHI FREESTYLER! Sali anche tu sul palco del 7° HIP HOP TV B-DAY PARTY!Carica il tuo video su www.arbremagique.it/freestyle e partecipa a #ArbreMagiqueFreestyleContest per esibirti sul palco di #HHTV7Selezioni dal 10 LUGLIO al 10 settembre.

Posted by HIP HOP TV Italy on Martedì 14 luglio 2015

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: