30 Marzo 2016
Condividi su:
30 Marzo 2016

ANTONINO SPADACCINO: ecco copertina e tracklist del nuovo album “Nottetempo”

Manca meno di un mese all'arrivo di "Nottetempo" il nuovo progetto discografico di Antonino Spadaccino. Ecco copertina e tracklist del disco

antonino spadaccino
Condividi su:

Antonino Spadaccino, già vincitore dell’edizione 2004 del talent show Amici di Maria De Filippi, è tornato da qualche giorno sul mercato discografico con Ali nere, il nuovo singolo che segna una nuova ed importante tappa nel percorso musicale dell’artista.
Il brano, già in alta programmazione radiofonica, è stato scritto dallo stesso Antonino insieme a Mario Cianchi e al produttore dell’album, Luca Mattioni, ed è solo il primo tassello del nuovo album in uscita il prossimo 22 aprile per Universal Music.

Nottetempo, questo il titolo del nuovo lavoro, è il quinto disco del cantante e segue la pubblicazione di Antonino (2006), Nero Indelebile (2008), Costellazioni (2011) e Libera quest’anima (2012).

Saranno otto le nuove canzoni che comporranno la tracklist di questo nuovo progetto a cui ha lavorato in veste di produttrice anche Emma che per il cantante aveva già scritto il brano Resta ancora un po’ nel 2012.
Qui a seguire tracklist del nuovo disco resa nota proprio da Antonino oggi sulla sua pagina Facebook:

  1. Ali nere
  2. Stanotte
  3. Gira
  4. Mentre niente
  5. Onda libera
  6. Bellissimo
  7. Carpe diem
  8. Lontano da me