12 Maggio 2016
Condividi su:
12 Maggio 2016

ANTONELLA LO COCO torna in radio con un’autrice e produttrice d’eccezione: FIORELLA MANNOIA (VIDEO)

Torna Antonella Lo Coco con un nuovo singolo, "Non ho più lacrime" scritto da Fiorella Mannoia che ne è anche la produttrice.

antonella lo coco
Condividi su:

Sono passati tre anni dall’uscita del primo album di Antonella Lo Coco, talento venuto alla ribalta nel talent show X Factor qualche anno fa.
Da allora la cantante ha pubblicato svariati singoli, tra cui un duetto con Emis Killa in Che abbia vinto o no inserito nella colonna sonora de Il Ricco, il povero e il maggiordomo di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Ora per Antonella è arrivato il momento di pubblicare un nuovo singolo con un’autrice e produttrice d’eccezione: Fiorella Mannoia.

Non ho più lacrime, questo il titolo del nuovo brano di Antonella è stato scritta da Fiorella Mannoia insieme a Cesare Chiodo e Bungaro; la stessa Mannoia ne è anche produttrice insieme a Carlo di Francesco.
Il brano inizialmente sarà disponibile in esclusiva in streaming su Spotify e nello stesso giorno sarà visibile anche il videoclip ufficiale in esclusiva sulla piattaforma Vevo.

Non ho più lacrime’ racconta la delusione che si trasforma in forza dopo la fine di una storia fatta di bugie. Fiorella ha dato voce con le sue parole e con una forte linea melodica, a quello che sentivo di raccontare al pubblico. Il nostro incontro è stato una sorpresa per me e collaborare con lei è stato illuminante ed estremamente costruttivo… la sua influenza artistica mi ha permesso di aprire dei canali emozionali nuovi e di cominciare questo nuovo percorso musicale con determinazione. Sono davvero onorata di questa collaborazione con Fiorella, artista che stimo da sempre“.

Non ho più lacrime esce su etichetta Oyà e con distribuzione A1 Entertainment.

Di recente la Lo Coco è stata ospite nell’ultimo disco di Loredana Bertè (prodotto anch’esso dalla Mannoia) per un duetto sulle note di Folle Città.

AGGIORNAMENTO DEL 13 MAGGIO

Ecco il videoclip ufficiale di Non ho più lacrime.