29 Maggio 2018
Condividi su:
29 Maggio 2018

Anteprima Video: ecco “Dopo di Te”, la ballata dal sound anni ’80 di Andrea Devis

Andrea Devis, conosciuto per la partecipazione a Castrocaro 2003 e Area Sanremo 2011, torna con "Dopo di Te". Ecco il video in anteprima.

Andrea Devis
Condividi su:

Andrea Devis, giovane che alcuni ricorderanno come finalista al Festival di Castrocaro 2003 e successivamente ad Area Sanremo 2011, torna con una nuova versione di Dopo di Te, brano con cui sfiorò il palco dell’Ariston.

Dopo di Te, uscito il radio lo scorso 25 maggio, farà parte di Nella Stanza, l’album d’esordio di Andrea, che ha scritto e prodotto tutto il lavoro insieme a Edoardo Morelli, che, invece, si è occupato di arrangiamento e mix di tutti i tredici brani.

Andrea Devis, che all’attività di cantautore affianca quella di vocal coach, fino ad ora aveva pubblicato solo un album di classici gospel. Sui Social si definisce “Generatore di parole non sempre ponderate ma quasi sempre irresponsabilmente sincere.

Andrea Devis

DOPO DI TE – IL VIDEOCLIP

Il singolo è accompagnato da un videoclip, in anteprima per All Music Italia, diretto dalla giovane regista Giovanna Tralli.

Dopo Di Te è una canzone nata un po’ di tempo fa: siamo maturati insieme, siamo cambiati. Non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stata il mio primo singolo, perché in qualche modo sentivo di doverle ancora qualcosa, una possibilità concreta.

Quando io e Giovanna (la regista) ci siamo ritrovati a pensare al videoclip, abbiamo subito accarezzato l’idea di ricreare una discoteca piena di gente. Ma la canzone non è così spensierata come si potrebbe pensare. Sono finito in mezzo alla gente, con in faccia una maschera di disperazione che dopo qualche ripresa è diventata autentica. Un ottimo binomio – abbiamo pensato – trovarsi in mezzo a tanta gente in discoteca, ma essere solo e triste. Avere tante persone attorno noncuranti di quello che accade agli altri, concentrate solo su quello che vogliono vedere. “Questa è Dopo Di Te” ho pensato.” Queste le parole del cantautore.

NELLA STANZA – TRACKLIST

Nella Stanza (Pongo Edizioni) si fa spazio e trova la sua collocazione tra diversi generi musicali anche molto diversi tra loro. E’ stato masterizzato da Alberto Cutolo ai Massive Arts Studios di Milano e uscirà il 15 giugno.

1 – Dopo di te
2 – Posso fare a meno di te
3 – Zucchero di canna nel caffè (Soli a metà)
4 – La risposta
5 – Le parole allontanate
6 – Pezzi di cuore tra i cuscini del divano
7 – Non aver paura di me
8 – Hate to say i need your love
9 – Almeno tu (Stanotte)
10 – Nella stanza
11 – Ci si innamora delle persone sbagliate
12 – Love Is All
13 – This Day