AMICI 15: al via a novembre i casting con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

MARCELLO E STEFANO_5AC1933

C’è fermento nell’aria di Amici 2015 e i suoi casting che, quest’anno, saranno accompagnati da due supporter speciali: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

I casting per l’accesso alla Scuola di Amici – 15esima edizione verranno trasmessi su Real Time da novembre.

Stefano De Martino è una vecchia conoscenza del talent show: partecipò come concorrente all’edizione 2009 dove vinse un contratto con la Complexions Contemporary Ballet e poi prese parte a quella 2010 come ballerino professionista.

STEFANO_amici

Marcello Sacchetta è anche lui un ballerino, con una certa preferenza per la musica. Ha infatti ballato per numerosi artisti italiani e internazionali. Alcuni nomi? Elisa, Celentano, Loredana Berté, Mika, Justin Bieber, Take That e per i videoclip di Anna Tatangelo
Bastardo, Mi fai stare bene di Biagio Antonacci, Spirito libero di Giorgia e tanti altri. Fa parte dei ballerini professionisti di Amici dall’edizione 2013.

MARCELLO_amici

Qui di seguito il video pubblicato sul WittyTv di Amici di Maria De Filippi:

Cosa ci fanno ad #Amici15 Stefano De Martino e Marcello Sacchetta? Scopritelo qui! #AmiciCasting #ComingSoon Real Time

Posted by Amici di Maria De Filippi on Mercoledì 30 settembre 2015

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: