1 Maggio 2016
Condividi su:
1 Maggio 2016

AMICI 15: ERMAL META regala a SERGIO SYLVESTRE la splendida “Big boy” e commuove J-AX (VIDEO)

Ieri sera il tempo nello studio di "Amici" per un attimo si è è fermato. Sergio Sylvestre ha cantato l'inedito "Bigboy" composto da Ermal Meta

sergio sylvestre
Condividi su:

Continua a marcia spedita la corsa di Amici di Maria De Filippi edizione numero 15 verso la gran finale del programma che andrà in onda a fine maggio/inizio giugno.

Ieri “la quiete” del programma è stata interrotta da un momento musicale molto intenso; infatti il “gigante buono” Sergio Sylvestre (qui la sua storia prima del programma), ha cantato per la prima volta Big boy, il brano inedito che Ermal Meta ha cucito letteralmente addosso alla sua voce.

Io sono un ragazzo forte, ma il mio cuore si è spezzato , io sono un ragazzo forte ma nessuno può trattenere le mie lacrime…

Con questa parole, cantate rigorosamente in inglese, inizia Big Boy, che tradotto letteralmente sta per “Ragazzone“. Il brano è stato scritto da uno dei cantautori ed autori più capaci del panorama musicale italiano, Ermal Meta, che ha saputo scrivere parole molto intense ispirandosi alla storia personale di Sergio Sylvestre riuscendo a cucirgli addosso una canzone che risulta perfetta per mettere in risalto le bellissime basse dalla voce del cantante e, soprattutto, riuscendo a tirarne fuori la grande carica emotiva.

Lo studio durante l’esibizione di Sergio si è fermato, Loredana Bertè era visibilmente colpita il coach di Sergio, J-Ax, non ha resistito all’emozione di un esibizione che, immaginiamo, dal vivo deve aver acquisito ancor più pathos ed intensità, e si è commosso fino alle lacrime.
Nel frattempo Ermal sul suo profilo ufficiale Twitter ha scritto:

Quando ho sentito cantare Sergio Sylvestre mi sono emozionato e ho scritto #BigBoy. Stasera mi ha emozionato di nuovo…

Sicuramente, come ha scritto lo stesso Ax su Twitter questo brano si appresta a diventare una vera e propria hit e mette a segno un importante tassello su una possibile vittoria di Sergio ad Amici 15.

I’m a big boy, but my heart is breaking
I thought that love would keep it safe from failing
I’m a big boy and I’m on the ceiling
but no one can keep tears away from falling
what happens now
that I’m driving on my own
what happens now
it’s a long way back home

A questo link potete rivedere l’esibizione di Sergio Sylvestre direttamente sulla Witty Tv.