AMICHE IN ARENA: Loredana Bertè e le sue amiche contro la violenza sulle donne

amiche-in-arena

Un grande concerto evento ideato da Loredana Bertè con la direzione artistica di Fiorella Mannoia contro la violenza sulle donne.

Amiche in Arena si terrà il 19 settembre nello spettacolare scenario dell’Arena di Verona che, partendo dall’eccezionale repertorio della Bertè e i suoi 40 anni di carriera, vedrà sul palco le sue amiche Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli ed Elodie.

Questi sono solo i primi nomi confermati e, nelle prossime settimane, ne saranno annunciati altri.

Sarà una serata unica, tutta al femminile, contro il femminicidio e la violenza sulle donne per portare, grazie alla musica, l’attenzione su questo tema ancora troppo attuale che torna sempre più sulle pagine della cronaca.

I biglietti saranno in vendita dalle 16 di lunedì 13 giugno.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


Comunicato Stampa del 29 luglio 2016

Gianna Nannini si aggiunge allo straordinario cast di “AMICHE IN ARENA”, concerto evento tutto al femminile che si terrà lunedì 19 settembre all’Arena di Verona, contro la violenza sulle donne.

Rocker, cantautrice, icona della musica italiana anche oltre confine, Gianna Nannini porterà sul palco di “AMICHE IN ARENA” le note del suo repertorio da sempre bandiera di libertà e indipendenza femminile e sarà tra le protagoniste di una serata unica, ideata da Loredana Bertè con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: