16 Gennaio 2017
Condividi su:
16 Gennaio 2017

Arriva il 10 febbraio con Sanremo “Se fossi un angelo” il disco della vincitrice di The Voice ALICE PABA

Sarà nei negozi a febbraio "Se fossi un angelo" il 1° disco della vincitrice di The Voice of Italy, Alice Paba che sarà a Sanremo con Nesli

alice paba
Condividi su:

The Voice of Italy il talent show di Rai 2 ha chiuso ufficialmente i battenti lo scorso anno con la quarta edizione ma non prima però di aver consegnato la vittoria alla giovanissima Alice Paba del team di Dolcenera. Ora la cantante si prepara a debuttare con il suo primo album debuttando contemporaneamente sul palco del Festival di Sanremo insieme a Nesli.

Come da contratto con la Universal Music Italia a seguito della vittoria a The Voice Alice Paba ha lavorato in questi mesi al suo album con la produzione di Brando. Il produttore ha preso l’intelligente decisione di non far uscire come da prassi del programma nessun EP di Alice contenente le cover eseguite nel programma ma al contrario si è da subito rinchiuso in studio di registrazione con lei per lavorare con la giusta calma a questo importante album di debutto.
Al momento non sono ancora noti i nomi che saranno coinvolti nel progetto anche se è probabile una presenza di in veste di autrice della “coach” Dolcenera mentre è certo che il giornalista Michele Monina ha collaborato ad alcuni testi.

Quello che è certo è che l’artista di punta della Go wild (etichetta discografica di Brando), Nesli ha contribuito a questo nuovo progetto scrivendo proprio con Brando il brano Do retta a te che i due presenteranno in duetto al prossimo Festival di Sanremo.

alice paba

Se fossi un angelo, questo il titolo del disco di Alice Paba arriverà nei negozi per Universal Music Italia il prossimo 10 febbraio.

TRACKLIST

1. Te Lo Leggo Negli Occhi
2. Do Retta A Te (Nesli ft. Alice Paba)
3. Se Fossi Un Angelo
4. Aspetto Ancora Un Po’
5. Non Voglio Cadere Più
6. Ho Solo Me
7. La Verità
8. Immobile
9. Toxic