9 Giugno 2017
Condividi su:
9 Giugno 2017

ALEX PALMIERI torna live in Europa in attesa del nuovo disco. Ecco le date in anteprima

Alex Palmieri, una delle popstar più trasgressive della musica italiana ci svela in anteprima le date del suo nuovo tour europeo

Alex Palmieri
Condividi su:

Il suo ultimo singolo, Online uscito lo scorso novembre, si è piazzato nella quarta posizione dei brani giù scaricati da iTunes al momento dell’uscita. Ora Alex Palmieri, trasgressiva popstar made in Italy è pronto a partire con un tour Europeo di cui oggi vi sveliamo le date in anteprima.

L’Online Tour 2k17 dopo aver toccato diverse città italiane è ripartito da fine maggio con una serie di date che andranno a toccare diverse città Europee.

Alex Palmieri

Classe 1991, Alex Palmieri si sta affermando anno dopo anno come un’autentica webstar.
Artista indipendente tra i più discussi sui motori di ricerca, è riuscito a passare con disinvoltura dalla musica e da prestigiosi palchi al trono gay di Uomini e donne.
L’ultimo singolo, Online, è forte di un videoclip con oltre 100.000 views trasmesso in tv in paesi come il Belgio e l’Olanda.

Chiuso il tour italiano, il cantautore electro pop ufficializza oggi attraverso il nostro sito il ritorno sul palco in versione Europea: Online Tour è ripartito da fine Maggio in Germania a Dusseldorf, con un lungo show di circa un’ora rivisitato per l’occasione insieme ai suoi ballerini. Tra le date in calendario c’p un appuntamento importante al Trafalgar Square Garden di Londra, primo concerto sul suolo britannico della popstar.
L’unico appuntamento italiano per quest’estate sarà a Firenze dove il cantante non torna da diversi anni.

Al momento Alex è al lavoro sul nuovo album la cui data di uscita non è ancora stata annunciata.
Qui di seguito in anteprima le date del tour europeo:

Alex Palmieri