19 Novembre 2016
Condividi su:
19 Novembre 2016

ALESSANDRA AMOROSO: con la versione in esclusiva di “Vivere a colori” arrivano nuovi instore e un grande concerto all’Arena di Verona

Grandi sorprese in arrivo per i fan di Alessandra Amoroso: una versione esclusiva del disco, nuovi instore, un concorso e un grande concerto!

Alessandra Amoroso
Condividi su:

Nei giorni scorsi i fan di Alessandra Amoroso, sono entrati in fermento alla scoperta che la loro cantante preferita avrebbe pubblicato una nuova versione del suo album Vivere a colori e che avrebbe incontrato la sua Big Family (questo il nome dei fan dell’Amoroso) con una serie di nuove date instore (qui la notizia).

In molti (ma non noi) avevano pensato ad un repackaging del disco uscito ad inizio 2016, del resto mai come in questo periodo pre-natalizio sembrano andare di moda, e invece no… nessuna Tour o Deluxe Edition, ma diverse sorprese che faranno felici i fan di Alessandra.

Ricordiamo che Vivere a colori è uscito lo scorso 2016 ed è il disco che ha rappresentato la svolta up tempo per la cantante, una svolta di grande successo.
L’album infatti in un solo mese ha conquistato il disco di platino ed al momento con quasi 100.000 copie vendute detiene ancora il primato di album più venduto del 2016.
Tutti i singoli estratti dell’album sono stati certificati dalla FIMI a partire dalla hit Comunque andare (doppio disco di platino), l’omonima Vivere a colori (disco di platino) e la ballata Sul ciglio senza far rumore (disco d’oro).

Ma se non sarà un repackaging quindi con cosa uscirà Alessandra Amoroso il prossimo 25 novembre? Ve lo riveliamo in anteprima noi…
E´stata realizzata un’edizione speciale dell’album Vivere a colori in esclusiva per la catena di store Media World; questa ristampa dell’album sarà messa in vendita ESCLUSIVAMENTE nei punti vendita Media World al prezzo di 9,99 € e si distinguerà dalla versione normale per un fiocco rosso in copertina.

Cosa conterrà questa nuova versione dell’album? Semplice, un concorso esclusivo che permetterà a 100 fortunati fan della cantante di assistere in area vip ad un concerto della cantante… si perché dopo il grande successo delle due date di Anteprima Tour e del Vivere a colori Tour (leggi qui) l’Amoroso si prepara a conquistare, per la prima volta da sola, l’Arena di Verona con un grande concerto evento previsto per il 30 giugno 2017 (vedi aggiornamenti in coda a questo articolo).
I biglietti dell’evento verranno messi in vendita prossimamente.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti l’Amoroso sarà presente nel mese di dicembre a tre appuntamenti instore nei negozi Mediaworld; le tre date esclusive in cui, oltre a firmare le copie della nuova versione dell’album, la cantante eseguirà alcuni brani estratti da Vivere a colori dal vivo saranno uno al nord Italia, uno al centro e uno al sud. A febbraio 2017 poi ci sarà un nuovo appuntamento speciale a Verona.

Ecco date e città dei quattro instore:

13 dicembre Mediaworld – Casamassima (Bari)
14 dicembre Media World Milano Ovest – Milano
16 dicembre Media World Roma Est c/o Centro Commerciale Roma Est – Roma

3 Febbraio Media World – Verona


AGGIORNAMENTO DEL 25 NOVEMBRE 2016

Per celebrare i successi del 2016, Alessandra Amoroso ha oggi annunciato l’unico appuntamento live previsto per il 2017: il concerto all’Arena di Verona. L’evento si terrà sabato 29 aprile 2017.

Sarà il Gran Finale della stagione che ha portato Alessandra Amoroso a raggiungere oltre 90mila spettatori nel suo ultimo tour. Una vera e propria festa in musica con tantissime sorprese e novità, dedicata al suo pubblico.

I biglietti sono in vendita da oggi.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO