22 Marzo 2016
Condividi su:
22 Marzo 2016

14 nuove canzoni per il ritorno di RENATO ZERO in uscita l’8 aprile con “Alt” (DATE LIVE)

Sono 14 i brani inediti che comporranno "Alt" il nuovo disco di Renato Zero in arrivo l'8 aprile. Ecco copertina e tracklist

Condividi su:

Il nuovo disco di Renato Zero uscirà l’8 aprile e proprio il re dei Sorcini lo ha annunciato nei giorni scorsi dalla sua pagina Facebook in questo modo:

È il segnale: da adesso non ci sono più alibi. Tutti convocati: Amore, Responsabilità, Coraggio, Passione, Volontà. Perché il momento è questo o potremmo perdere un’altra decisiva opportunità. Vogliono livellarci, disperderci, metterci uno contro l’altro. Ma sul nostro cuore non si passa. Perché noi siamo pazzi di vita”.

Alt, questo il titolo del nuovo album che è stato anticipato in radio dai singoli Gli Anni miei raccontano e Chiedi, arriva a tre anni dal precedente disco di inediti e sarà in pre-order su iTunes a partire dal 25 marzo.
Sempre su Facebook il cantautore ha svelato la copertina del disco e la tracklist con queste parole:

Strade, traiettorie, costellazioni. Ogni traccia una promessa. 14 cieli in un volo unico, per raggiungere le nostre verità più intime, le nostre risposte più scomode, i nostri desideri più insistenti. A sospingerci è un vento comune, quello che ha soffiato con la stessa sincerità dal primo giorno e che ci ha garantito l’azzurro anche senza la dote di due ali….

Saranno 14 le nuove canzoni che potremo ascoltare a partire dal prossimo 8 aprile, qui di seguito la tracklist:

  1. Chiedi
  2. In Questo misero show
  3. La Lista
  4. In Apparenza
  5. Il Cielo degli angeli
  6. Il Tuo sorriso
  7. Perché non mi porti con te
  8. Gesù
  9. La Voce che ti do
  10. Nemici miei
  11. Vi assolverete mai
  12. Alla tua festa
  13. Rivoluzione
  14. Gli Anni miei raccontano

renato zero

 

AGGIORNAMENTO

E´di stamattina la notizia che a distanza di due anni dall’ultimo tour Renato Zero tornerà live per due appuntamenti all’Arena di Verona.
Le date in questione sono l’1 e il 2 giugno 2016 e i biglietti saranno acquistabili dal link qui in basso a partire dalle ore 16 di domani, 24 marzo.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


AGGIORNAMENTO

Dopo i sold out delle prime due date annunciate, quelle dell’1 e 2 giugno, annunciata una terza data, il 3 giugno, sempre all’Arena di Verona.

Già in vendita i biglietti.