21 Marzo 2016
di Officina del talento
Condividi su:
21 Marzo 2016

LOREDANA BERTÈ: all’Arena di Verona il gran finale del tour con tutte le “amiche”

L'1 aprile arriverà "Amici non ne ho... ma amiche sì", il nuovo atteso album tutto al femminile di Loredana Bertè

loredana bertè
Condividi su:

Intervistata da Paolo Giordano per l’uscita del suo disco Amici non ne ho… ma amiche sì, prevista per l’1 aprile, Loredana Bertè svela un bel progetto collaterale che riguarderà direttamente il nuovo album.

Un concerto all’Arena di Verona per chiudere in bellezza un’unione tutta al femminile che l’ha vista duettare con tante sue colleghe donne: Fiorella Mannoia, che oltre a cantare con la Bertè due brani è anche produttrice e supervisionatrice del disco, Emma, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Patty Pravo, Bianca Atzei e Irene Grandi.

All’interno dell’album, lanciato dal singolo È andata così, per lei scritto dal collega Luciano Ligabue. anche uno speciale duetto, l’unico inciso già precedentemente: l’intramontabile Stiamo come stiamo con la sorella Mia Martini.

Loredana, che presto rivedremo al serale di Amici di Maria De Filippi nella veste di giurata accanto ad Anna Oxa e Sabrina Ferilli, racconta a Giordano: “A seconda degli impegni di ciascuna, saranno ospiti sul mio palco. Ma poi, se tutto va come dovrebbe andare, il tour si concluderà all’Arena di Verona con una grande festa tutte insieme per una sera soltanto“.

Un progetto in divenire, quindi, che non ha ancora una data ma speriamo di poterla comunicare al più presto!