FRANCESCO SOLE si dà al canto: la sua poesia “Sei la mia notifica preferita” diventa una canzone

FRANCESCO SOLE

Credevo di essere in vacanza, pensavo di passare quest’ultima settimana a leggiucchiare qua e là senza fare niente e poi… cavoletti, continuate a combinarne una dietro l’altra che non riesco a stare zitta!

Ai suoi post it ci eravamo abituati, il suoi libri li avevamo accettati, ma la musica???? Perché anche la musica?

Ci sono già tanti cantanti bravissimi che fanno la fame, già tanti cantanti bravissimi che cercano il loro posto al sole ed io mi chiedo: perché? Francesco, perché?

Cioè, già fa caldo che non se ne può più.
Già le ferie sembrano non arrivare mai.
Già all’inizio del mese passa pure la rata del mutuo.

Perché ci dovevi mettere pure tu???? Con la musica poi…

Il video è già fuori ed ora Sei la mia notifica preferita è attesa in radio dal 4 agosto.

Il comunicato stampa recita:

Nelle radio italiane il nuovo singolo del noto youtuber Francesco Sole “Sei La Mia Notifica Preferita”, una poesia musicale da dedicare, con la quale Francesco Sole vuole emozionare entrando nei cuori e nelle cuffie degli ascoltatori. Il fondamentale contributo dei produttori Tommy Scala & Inari, che hanno scelto suoni caldi per accompagnare le parole dell’autore, corona questo nuovo progetto firmato Cloverthree Music.

Che poi nemmeno è il primo, in realtà è il secondo. Del primo, Il mondo in silenzioso, è stato pubblicato il video a novembre.

Sempre cellulari… diamogli una possibilità e guardiamo il video.

FRANCESCO SOLE – SEI LA MIA NOTIFICA PREFERITA

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: