Videointervista a Jerry Calà: “Il vecchio Zio Jerry parla alla generazione degli Youtuber!”

Jerry Calà

Jerry Calà è l’estate o, meglio, il suo nome è sinonimo di festa! E ora, grazie al singolo Un’altra estate che va, abbiamo una nuova occasione per celebrare la bella stagione che, come ci ha insegnato più volte, è uno stato d’animo! (Qui l’articolo di presentazione del singolo).

Nelle scorse settimane è uscito il divertente singolo prodotto dai Two Fingerz, nel quale l’artista veronese nato 67 anni fa a Palermo si è messo in gioco e ha dimostrato di non aver mai e poi mai perso smalto. Ne sono una dimostrazione il videoclip del brano e le oltre 100 serate che ogni anno Jerry propone in giro per l’Italia. Un viaggio musicale coinvolgente e unico, che ha nelle serate alla storica Capannina di Forte dei Marmi un appuntamento fisso che dura da 23 anni! Proprio come a Broadway e a Las Vegas…

Jerry Calà

VIDEOINTERVISTA A JERRY CALA’

Abbiamo incontrato Jerry Calà a Milano, tra l’altro a pochi passi dal Derby Club, lo storico locale chiuso dalla metà degli anni ’80 dove tutto iniziò ormai più di 40 anni fa. E’ stata l’occasione per parlare del nuovo divertente singolo e non solo… Cabaret, musica, cinema e non solo!

UN’ALTRA ESTATE CHE VA – IL VIDEOCLIP

Ecco il divertente videoclip del singolo girato sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Location… non casuale che, oltre alla Capannina, ricorda anche certi film anni ’80 che sono diventati dei veri e propri cult! E la partecipazione dei Pantellas è un valore aggiunto davvero esilarante!

Nel frattempo prosegue il tour Una Vita da Libidine Concert Show che toccherà tutta la penisola con l’appuntamento fisso previsto per tutti i mercoledì sera di agosto alla Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. E in questa occasione non mancheranno il nuovo singolo, ma anche Ocio, il cavallo di battaglia Maracaibo, ma anche I Like Chopin e molte altre imperdibili hits.

 

Foto dai Social di Jerry Calà

 

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali