X Factor 2025 pagelle quarto live di giovedì 13 novembre 2025.
A che punto siamo? All’inizio dell’Hell Factor la situazione è la codesta: Paola ha due concorrenti rob e Viscardi, Lauro continua con Layana ed EroCaddeo, Jake con Delia e Tomasi e Gabbani per ora con tutti e tre i concorrenti Michelle, PierC e tellynonpiangere.
La quarta puntata dei live si apre con la prima manches, la più temuta, dell’intera stagione: la Giostra. Un vortice musicale senza respiro, un’esibizione continua che unisce tutti gli artisti in gara in un unico loop frenetico, visivo e sonoro, pensato per lasciare il pubblico letteralmente senza fiato.
Dopo questo opening ad altissima intensità, la gara torna al suo formato classico: i concorrenti affrontano un’altra manches.
Il verdetto finale sarà implacabile: il meno votato dell’intero quarto live verrà eliminato immediatamente, mentre penultimo e terzultimo si ritroveranno al cospetto del tavolo dei giudici – Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi – che decreterà il nome del secondo eliminato della puntata.
Cambia qualcosina rispetto l’anno scorso perché l’eliminazione arriva a fine puntata e non dopo la Giostra, era davvero cattiva questa cosa. Bravi ad averlo modificato, ma rimangono i dubbi sul dispositivo giostra.
Clicca su continua per il riassunto.











