29 Aprile 2022
Condividi su:
29 Aprile 2022

Classifica Radio EarOne settimana 17: nuovo cambio alla numero #1, il re questa settimana è….

Cesare Cremonini debutta nella Top 20 con Chimica e Ghali entra in Top 10

Classifica Radio Earone 17 2022
Condividi su:

Classifica radio EarOne settimana 17 del 2022… i brani più trasmessi dalle radio italiane.

E per la seconda settimana consecutiva c’è un cambiamento in vetta ala classifica dei brani più passati dalle radio italiane. Dopo Elodie e Fabri Fibra chi ci sarà alla #1 questa settimana?

Andiamo subito a scoprire la nuova classifica partendo dalla Top 20.

CLASSIFICA RADIO EARONE SETTIMANA 17

Posizione numero #20 per Learn To Say No di Kayma (+2), scende alla #19 I Am Woman di Emmy Meli (-4) e alla #18 fa il suo ingresso in classifica Chimica, il nuovo singolo di Cesare Cremonini (NEW).

Sale di una posizione e si porta alla #17 L’Eccezione nuovo brano di Madame contenuto nella serie Amazon OriginalBang Bang Baby (+1). Scende alla #16 Tutte Le Notti di Tommaso Paradiso (-3) mentre sono ben otto le posizioni perse da Laurea Ad Honorem di Marracash Feat. Calcutta che questa settimana troviamo alla #15 (-8).

Entra in Topo 20 e si piazza alla #14 About Damn Time di Lizzo (+12), alla #13 Volevamo Solo Essere Felici di Francesco Gabbani (-1), alla #12 Heat Waves di Glass Animals (+4) e alla #11 rimane stabile La Pioggia Alla Domenica di Vasco Rossi e Marracash (=).

Passiamo alla Top 10 dove entra, con un balzo di dieci posizioni, Ghali che porta la sua Fortuna alla #10. Alla #9 scende Bones degli Imagine Dragons (-1), alla #8 c’è In The Dark di Purple Disco Machine & Sophie And The Giants (+2) e alle #7, in costante salita, 5 Gocce di Irama Feat. Rkomi (+2).

Scende alla #6 Clap Your Hands di Kungs (-2), alla #5 Bam Bam di Camila Cabello Feat. Ed Sheeran (-2) e alla #4 As It Was di Harry Styles (+1).

Rivoluzione sul podio questa settimana… Propaganda di Fabri Fibra Feat. Colapesce Dimartino perde la prima posizione dopo solo una settimana e scende alla #3 (-2). Stabile alla #2 Bagno A Mezzanotte di Elodie (=) mentre grazie ad un balzo in avanti di cinque posizioni conquista la numero #1 Jovanotti con I Love You Baby prodotta da Sixpm (+5)

Clicca su continua per scoprire gli altri brani italiani presenti nella Top 50 EarOne.

Continua