4 Aprile 2019
di Caporedattore
Condividi su:
4 Aprile 2019

Radio Date: Tutti i Nuovi Singoli in Uscita il 5 aprile

Nel radio date del 5 aprile arrivano i nuovi singoli di Marco Mengoni, Tormento feat. J-Ax, Levante, Michael Leonardi e tanti emergenti.

Condividi su:

Primo radio date di aprile e le novità non si fanno certo attendere con largo spazio agli emergenti e alle nuove proposte della musica italiana.

La scorsa settimana è stato rilasciato Acqua su Marte, il nuovo singolo di Tormento feat. J-Ax, il cui radio date ufficiale sarà il 5 aprile, giorno di uscita anche del video.

Da venerdì sarà in radio anche il singolo di Marco Mengoni Muhammad Ali, nuovo estratto da Atlantico, album già certificato doppio platino con oltre 40 milioni di ascolti in streaming su Spotify e Apple Music.

Levante pubblica Andrà Tutto Bene, nuovo singolo per Warner Music che arriva dopo 3 album di successo per pubblico e critica e due libri. Il brano parla di un futuro senza memoria ed elenca lo spaventoso presente ma si aggrappa alla promessa che andrà tutto bene.

Michael Leonardi, a 3 anni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo nella sezione Giovani (quell’anno in gara c’erano Francesco Gabbani, Ermal Meta, Mahmood e Irama), torna con Solitary Soul, che anticipa il suo album di esordio mondiale previsto entro la fine dell’anno. Il brano è sigla del trailer di Seattle Firefighters-Station 19, spin off di Grey’s Anatomy.

Nella seconda pagina trovate l’elenco completo dei singoli in uscita e i link ai nostri articoli di approfondimento.