26 Marzo 2020
di Caporedattore
Condividi su:
26 Marzo 2020

Radio Date: tutti i nuovi singoli in uscita nella settimana del 27 marzo

Nel radio date del 27 marzo arrivano i singoli di Irama feat. Francesco Sarcina, Dolcenera, Random feat. Carl Brave, Brunori Sas e...

Condividi su:

Radio Date 27 marzo 2020

Il radio date della settimana del 27 marzo prende spunto, per molti pezzi, dall’attuale situazione di emergenza che sta vivendo il mondo, ma non solo…

Il 25 marzo esce Divina Commedia, Paradiso, Canto XI, brano inserito nell’album di Angelo Branduardi L’infinitamente Piccolo del 2000. Il brano celebra la prima edizione del Dantedì, perché proprio il 25 marzo del 1300, secondo gli studiosi, iniziò il viaggio di Dante Alighieri nell’Aldilà, raccontato nella Divina Commedia.

Brunori Sas arriva nel radio date del 27 marzo con il nuovo singolo Capita Così. È il terzo estratto dall’album Cip! uscito il 10 gennaio. Capita Così ci mette davanti ai bilanci: gli anni che passano e l’imprevedibilità della vita, l’attimo che inganna, i cambiamenti e il crederci, nonostante tutto.

Stesso giorno di uscita per il nuovo brano di Dolcenera. Il 27 marzo arriverà in radio Wannabe feat. Laioung, il rapper più internazionale del panorama italiano.

Irama dedica al capoluogo lombardo il suo nuovo singolo, fuori nel radio date del 27 marzo. Milano è frutto della collaborazione con Francesco Sarcina e i proventi artistici saranno devoluti all’Ospedale Niguarda della città.

Random, giovane rappresentante della Generazione Y e fenomeno di Spotify, esce il 27 marzo con il nuovo singolo Marionette feat. Carl Brave. Già disponibile in pre order.
Il singolo è stato scritto da Random con Carl Brave, composto da Samuel Balice, Andrea Passaretti, Daniele Vantaggio e prodotto da Zenit.

Come ogni settimana, nella seconda pagina troverete la lista completa dei nuovi singoli in uscita e i link ai nostri articoli di approfondimento.