25 Gennaio 2018
Condividi su:
25 Gennaio 2018

RADIO DATE 26 GENNAIO 2018: l’atteso ritorno di LAURA PAUSINI e poi JOVANOTTI, la strana coppia RIKI e LOW LOW, SONOHRA, BIANCA ATZEI e…

Ecco i brani del radio date di venerdì 26 gennaio 2018. Tra tutti spicca l'attesissimo singolo di Laura Pausini, ma non solo...

radio date
Condividi su:

Ultimo radio date del primo mese del 2018. Il Festival di Sanremo è alle porte, ma alcuni big della musica italiana lanciano ugualmente il nuovo singolo.

La Regina Laura Pausini arriva con l’attesissimo Non è Detto, che anticipa l’album Fatti Sentire in uscita il 16 marzo. C’è chi dice che si tratti del miglior singolo di Laura da diversi anni a questa parte. Il responso è ora in mano al pubblico!

Jovanotti, dopo l’ottimo riscontro radiofonico di Oh, Vita! Che ancora è ai vertici dell’airplay, lancia il nuovo singolo Le Canzoni. Il brano sarà uno dei punto di forza dello spettacolo live che Jova si prepara a proporre al pubblico di tutta la penisola. “Tra qualche giorno e entreremo nel palasport a provare e per me sarà come per un pilota mettere il culo per la prima volta sulla nuova moto con la quale farà il campionato. I primi giri, la messa a punto, i box, la squadra, il cronometro…e poi si comincia.” Il via è previsto per il 12 febbraio dal Forum di Assago e i sold out del tour al momento sono 28!

La strana coppia Low Low e Riki sbarca a sorpresa con il singolo Sbagliato. Il pezzo è di sicuro appeal per le classifiche Spotify. Verrà premiato anche dalle rilevazioni Earone? “Sarà come prendersi delle colpe e poi per la mano…” questo uno dei versi svelati da Riki sui Social.

I Sonohra tornano alle sonorità degli esordi e propongono Per ricominciare che è un titolo che nasconde una dichiarazione d’intenti non troppo velata.

La naufraga Bianca Atzei torna con un singolo in lingua inglese. Lo canterà anche all’Isola dei Famosi? Di sicuro già sappiamo chi lo passerà ad altissima rotazione!

Il raffinato Alessio Bonomo torna con la provocatoria La musica non esiste. Brano poco radiofonico, ma molto interessante.

Arrivano ufficialmente in radio anche i singoli dei sanremesi Mudimbi, Eva e Lorenzo Baglioni. Tra 10 giorni saranno pronti a sfidarsi sul temuto e atteso palco dell’Ariston.

Tra gli altri segnaliamo The Zen Circus, Achille Lauro, Madman e Luca Capizzi.

RADIO DATE 26 GENNAIO 2018

22 gennaio 2018
Aris – Noi siamo noi
Davide Turci – La sedia
Frankavilla – Vivo così
Mudimbi – Il Mago
Signor Dream – Di più

25 gennaio 2018
The Zen Circus – Catene

26 gennaio 2018
Achille Lauro – Thoiry Remix (feat. Gemitaiz, Quentin40 & Puritano)
Alessio Bonomo – La musica non esiste
Alice Caioli – Specchi rotti
Amos – Non dirmi basta #958SANTERO
Barry Mad – Io tu e i miei mostri
Beky – Intenso
Bianca Atzei – Fire On Ice
Cristian Marchi – Demons Out (feat. Eon Melka) (Remixes)
Eva – Cosa ti salverà
Jovanotti – Le canzoni
Laura Pausini – Non è detto
Lorenzo Baglioni – Il congiuntivo
LowLow e Riki – Sbagliato
Luca Capizzi – Mi chiedo se
Maldestro – Arrivederci allora
Mario D’acunto – La mia fede
Madman – Centro (feat. Coez)
Marco Laschi – Take My Heart
Mario D’acunto – La mia fede
Sonohra – Per ricominciare