14 Marzo 2019
di Caporedattore
Condividi su:
14 Marzo 2019

Radio Date: tutti i nuovi singoli in uscita il 15 marzo 2019

Nuovi singoli in arrivo per Fabrizio Moro, Briga, Dolcenera, The Kolors feat. Eldoie, Sfera Ebbasta da solo e con Salmo e tantissimi altri.

Condividi su:

Tante novità arrivano questa settimana nel radio date.

Scorrendo la lista dei singoli, spicca il ritorno di Celeste Gaia, quella del tormentone Carlo, che, dopo lunghi anni di silenzio, torna a far parlare di sé con Dovrei Socializzare.

Martedì 12 marzo è stato pubblicato un nuovo remix di Soldi, il brano di Mahmood che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo. La versione pubblicata ora è a cura di Denis First.

Doppia uscita per Sfera Ebbasta: arriva il suo singolo Mademoiselle e il featuring con Salmo Cabriolet. Fuori rispettivamente il 12 e il 15 marzo.

E poi, ancora Briga, Dolcenera, Fabrizio Moro (che proprio ieri ha annunciato la data di uscita del nuovo album, il 12 aprile, tre giorni dopo il suo 44° compleanno), The Kolors feat. Elodie e Dodi Battaglia. Zibba presenta il nuovo singolo Cinghiali che arriva ad un anno di distanza dall’uscita del disco Le Cose.

Sul versante rap/trap, oltre ai già citati Sfera Ebbasta e Salmo, arrivano Don Joe feat. Jake La Furia e Marracash e GionnyScandal.

Se volete scoprire la lista completa dei singoli in uscita questa settimana e leggere gli articoli di approfondimento su questi brani, andate alla seconda pagina.