11 Luglio 2019
di Caporedattore
Condividi su:
11 Luglio 2019

Radio Date: tutti i nuovi singoli in uscita nella settimana del 12 luglio

Una nuova carrellata di singoli estivi. Nel radio date del 12 luglio arrivano Fabio Rovazzi feat. J-Ax e Loredana Bertè, Gigi D'Alessio feat. Gigi, Jack Savoretti feat. Mika, Moreno feat. Jovine e tanti altri.

Condividi su:

Un lieve rallentamento nel radio date questa settimana. Sono in arrivo tanti singoli, ma decisamente meno rispetto agli ultimi appuntamenti estivi.

Le novità, però, non si fanno mancare neanche in questo 12 luglio.

Il nome di punta è sicuramente Fabio Rovazzi che, per il suo ritorno musicale, chiama a sé Loredana Bertè e lo zio J-Ax per il singolo Senza Pensieri.

Jack Savoretti sigla il featuring con Mika (ormai italiano d’adozione) Youth and love.

Dopo Totò Schillaci della scorsa settimana (leggi qui), ci prova anche un altro ex calciatore: Bobo Vieri w/ Luca Cassani e Lara Carpotti propongono il singolo The Chance. Sarà un’altra Bobo Dance? Leggi qui.

In arrivo anche due Gigi, anzi tre! Gigi D’Alessio lancia Domani Vedrai in duetto con se stesso, Gigi, mentre Gigi Finizio arriva con Buongiorno Amore.

Nuovi singoli anche per Mameli Latte di Mandorla, Mario Venuti Ciao Cuore e Moreno che segna il suo ritorno insieme a Jovine in Una radio che suona.

Nella seconda pagina trovate l’elenco completo coi link ai nostri articoli e interviste.