23 Gennaio 2018
Condividi su:
23 Gennaio 2018

ZIBBA feat ELODIE: “Quando stiamo bene” è il singolo di lancio de “Le Cose”

Zibba feat Elodie. "Quando stiamo bene" è il titolo del singolo che lancia il nuovo album del cantautore, Le Cose

Zibba feat Elodie
Condividi su:

Il prossimo 2 febbraio, ad una settimana dall’arrivo delle numerose uscite discografiche sanremesi, arriverà nei negozi fisici e digitali il nuovo album di Zibba. Ad anticiparlo il singolo Quando stiamo bene cantato in duetto con Elodie.

Quando stiamo bene sarà lanciato in radio e nei digital stores questo venerdì, 26 gennaio, e vedrà la profonda voce del cantautore Zibba (anche conosciuto tra gli autori più richiesti in Italia) tornare ad unirsi a quella di Elodie.

I due infatti hanno già cantato insieme nel secondo album dell’interprete dai capelli rosa, Tutta colpa mia, sulle note di Amarsi basterà, canzone scritta dallo stesso Zibba insieme a Dario Ciffo.

Il singolo anticiperà l’uscita de Le Cose, ottavo album in studio del cantautore, da cui è già stato estratto alcuni mesi fa il brano Quello che vuoi.

Le Cose vedrà Zibba ricoprire per se stesso anche il ruolo di produttore con la collaborazione di Simone Sproccati.

Zibba descrive Le Cose così: “Ho cercato il suono di questo disco. Attraverso gli ascolti, i viaggi con gli amici a parlare di musica. A cercarla. Sentirla. A trovare ispirazione dalle cose che ti arrivano addosso enormi anche se piccolissime, dalla strada come dalle più lontane periferie di internet. Ho messo da parte tutto e ho pensato a divertirmi.

LA TRACKLIST DI ‘LE COSE’

1 – Quello che si sente
2 – Quando stiamo bene
3 – Dove si ferma il sole
4 – Quando abbiamo smesso
5 – Panorama
6 – Quello che vuoi
7 – Le cose inutili
8 – Niente
9 – Un altro modo
10 – Sesto piano
11 – La traccia che finisce il disco
12 – Un unico piccolo istante

Il 1° marzo Zibba sarà live all’Alcatraz di Milano, in un concerto speciale che vedrà la partecipazione di diversi ospiti.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO