22 Luglio 2020
Condividi su:
22 Luglio 2020

Young Signorino: il nuovo singolo “Mon Amour” aspettando il debut album

Il nuovo corso musicale di Young Signorino passa da "Mon Amour", nuovo singolo uscito per la label indipendente Subsound Records.

Condividi su:

E’ uscito per l’etichetta Subsound Records il nuovo singolo di Young Signorino Mon Amour, che anticipa l’album di debutto previsto per l’autunno.

Il controverso artista torna con un brano inedito a 5 mesi da Rockstar mai, pezzo toccante, intimista e introspettivo che è però passato totalmente inosservato (ne abbiamo parlato Qui).

“Non amo l’estate ma nemmeno la odio, e Mon Amour racconta proprio questo. Il concetto della traccia è semplice, parla del mio viaggio in fuga insieme a lei da quella che è la città in estate.”

Così il controverso artista definisce il nuovo brano, più legato a un concetto di rap cantautorale / conscious, decisamente distante dal genere musicale degli esordi.

YOUNG SIGNORINO MON AMOUR

Nelle scorse settimane Young Signorino ha postato sui social l’annuncio del passaggio all’etichetta Subsound Records, scrivendo:

“Inizia la mia nuova avventura e ricomincio da Subsound Records, storica label indipendente italiana.

PRESTO GRANDI NOVITÀ ☀️

Non vi deluderò”

Nelle settimane aveva, invece, annunciato una sorta di cambio di rotta musicale con un post più deciso.

Young Signorino Mon Amour,

“La maggior parte credeva che fossi trash, ora quella maggior parte l’ho fatta ricredere.
Sono pronto a dimostrare al Rap italiano chi sono.”

L’artista è, quindi, consapevole delle aspettative che ha creato nel pubblico e del fatto che i critici lo aspettano al varco.

Sarà la musica a parlare per lui e i risultati che raggiungerà con Mon Amour e l’album d’esordio saranno il biglietto da visita per il futuro.

Da qui si capirà se di Young Signorino funziona l’aspetto artistico o il controverso personaggio che obiettivamente per diverso tempo aveva ben poco a che fare con la musica.