24 Marzo 2019
Condividi su:
24 Marzo 2019

Ylenia Lucisano in attesa del nuovo album apre il concerto di Francesco De Gregori

Ad aprile arriverà con distribuzione Universal Music Italia il secondo album della cantautrice

Condividi su:

La cantautrice Ylenia Lucisano è ormai prossima a pubblicare il suo nuovo album di inediti. Nell’attesa la ragazza si è tolta una nuova soddisfazione, quella di cantare al concerto del Principe dei cantautori, Francesco De Gregori.

Venerdì 22 marzo Ylenia è stat opening act di una data delle date live a Teatro della Garbatella di Roma di De Gregori. La ragazza ha presentato al pubblico due brani inediti, Mentre fuori sta piovendo e Non mi pento, canzoni che saranno contenute nel suo nuovo album in uscita nel mese di aprile con distribuzione Universal Music Italia. Dopo l’esibizione la cantautrice ha ricevuto un mazza di rose da Francesco De Gregori.

Il nuovo album di Ylenia Lucisano avrà un titolo davvero curioso, si chiamerà infatti Punta da un chiodo in un campo di papaveri.

In attesa di scoprire nuovi dettagli su questo nuovo disco qui a seguire potete vedere l’intervista che All Music Italia ha realizzato con Ylenia nel mese di gennaio a ridosso della pubblicazione di Il Destino delle cose inutili, singolo con cui la cantautrice è riuscita ad entrare nella rosa dei 69 finalisti di Sanremo Giovani 2018.

Ad oggi Ylenia Lucisano ha pubblicato un album, Piccolo Universo del 2014, ed una serie di singoli tutti disponibili sulle piattaforme di musica digitale.