28 Luglio 2021
Condividi su:
28 Luglio 2021

X Factor 2021 iniziate le audizioni le prime parole dei giudici e di Ludovico Tersigni

Quest'anno vedendo le prime audition i giudici stanno trovando molti progetti particolari e diverse band

X Factor 2021
Condividi su:

X Factor 2021 partirà ufficialmente su Sky il 16 settembre prossimo ma le auditions da parte dei quattro giudici sono già partite e, proprio sui social Sky, iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni.

Ricordiamo che questa edizione di X Factor vedrà al tavolo gli stessi giudici dello scorso anno, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika, ma alla guida del programma ci sarà per la prima volta Ludovico Tersigni.

Inoltre X Factor 2021 vedrà, per la prima volta nel mondo, una rivoluzione con l’abolizione delle categorie under uomini, band, under donne e over come spiegato in questo articolo.

X Factor 2021 i primi commenti dei giudici

Hell Raton

Tornare al tavolo dei giudici è stato entusiasmante, ritrovarsi è sempre un’emozione tipo compagni di classe che si rivedono dopo tanto tempo

Manuel Agnelli

La giuria è veramente affiatata, il feeling al tavolo è ormai super oliato e quindi stiamo andando alla grandissima. Soprattutto in questo periodo c’era bisogno di un po’ di sorrisi e di allegria, che abbiamo riportato molto volentieri al tavolo“.

Ma come si sta comportando il nuovo “frontman”, Ludovico Tersigni? Ne parla Emma Marrone riassumendo in poche parole quello che ha percepito ad oggi…

È molto carino e in gamba

Ludovico risponde così:

Questi primi giorni di Auditions sono stati davvero un’altalena di emozioni: entusiasmo, paura, eccitazione… una figata, quasi quasi ricomincerei da capo.

Con i giudici mi sono trovato benissimo dal primo momento, non vedo l’ora di paracadutarmi con Manuelito, di suonare con Manuel, di bere fiumi di champagne con Mika e di andare a un concerto di Emma“.

Le Prime audizioni di X Factor 2021

Forte la curiosità verso i ragazzi accorsi alle selezioni col sogno di poter partecipare ai Live di X Factor.

C’è un cambio quest’anno rispetto a quello che abbiamo sentito l’anno scorso – dice Mika c’è il ritorno anche di un aspetto un po’ più rock, c’è meno trap e anche il rock è molto più contaminato rispetto a quello che abbiamo sentito tanti anni fa“.

Manuel Agnelli aggiunge:

È incredibile come ogni anno alle selezioni arrivino dei talenti, si vede che di talento puro ce n’è veramente tantissimo in questo Paese. Quest’anno ci sono anche parecchie band, alcune sono anche molto buone, però particolari e questo è un vantaggio“.

Sulla stessa linea Hell Raton:

Rispetto all’anno scorso, quest’anno ci sono dei progetti che sono molto particolari: sono curioso di poterci lavorare e scoprire anche con loro che cosa metteranno a disposizione della musica“.