29 Maggio 2018
Condividi su:
29 Maggio 2018

X FACTOR 12: ecco i giudici della nuova edizione del programma

Dopo settimane di indiscrezioni sono stati ufficialmente svelati i giudici che siederanno dietro al tavolo di X Factor 12

X Factor 12
Condividi su:

Come ogni anno in questo periodo si è fatto un gran parlare dei giudici della nuova edizione di X Factor. Dati per confermati da diverse settimane solo Fedez e Mara Maionchi, oggi dalle pagine social ufficiali del programma sono starti finalmente resi noti i giudici di X Factor 12.

Diversi sono stati i nomi contattati per occupare un posto nella giuria, da Lodo de Lo Stato Sociale ad Ermal Meta passando per Emma. Quel che sembrava certo è che i posti vacanti da riempire nel talent show di Sky fossero due in quanto anche Manuel Agnelli non sembrava disposto a tornare.

Ed invece la prima sorpresa arriva proprio su questo fronte perché il leader degli Afterhours ha scelto di tornare per la terza volta consecutiva ad occupare il ruolo di giudice ad X Factor 12.

La vera novità di quest’anno, dopo la parentesi durante per una sola edizione di Levante, è rappresentata da una donna, un’attrice, il cui nome era tra i rumors già da un po’, l’ex compagna di Morgan, Asia Argento. L’attrice non è sicuramente nuova al mondo della musica avendo anche pubblicato tra dischi tra cui Total Entropy del 2013 e duettano con Brian Molko dei Placebo sulle note di una cover di Serge Gainsbourg.

X Factor 12

E così mentre sono cominciate le audizioni per la ricerca dei talenti di questa nuova edizione la giuria è stata formata.
Mara Maionchi è la veterana del programma, tornerà infatti dietro al tavolo di X Factor per la sesta volta (4 edizioni del programma in Rai ed una in Sky lo scorso anno). Fedez torna per la quinta volta consecutiva (la prima è stata nell’ottava edizione), Manuel Agnelli per la terza e Asia Argento che debutta.

Ora non ci resta che aspettare le prossime settimane per scoprire in che giorno di settembre partirà questa dodicesima edizione di X Factor.