31 Maggio 2018
di Caporedattore
Condividi su:
31 Maggio 2018

J-Ax e Fedez fanno sold out a San Siro: domani La Finale

Il giorno de "La Finale" è quasi arrivato e San Siro è pronto ad accogliere J-Ax e Fedez nel migliore dei modi: lo stadio è sold out!

Condividi su:

Il giorno de La Finale è arrivato.

J-Ax e Fedez sono pronti a conquistare Il Tempio Del Calcio, San Siro di Milano.

E lo fanno partendo alla grande: lo stadio è sold out!

La serata sarà aperta dal collettivo Dark Polo Gang.

 

La Finale, il nome che J-Ax e Fedez hanno dato al loro spettacolo, è il modo in cui i due saluteranno i fan e concluderanno il progetto musicale di coppia con cui hanno collezionato 25 dischi di platino e dominato le classifiche.

Il palco a 360° sarà condiviso con numerosi ospiti: Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash e Cris Brave. A fare da opening act il collettivo Dark Polo Gang, uno dei fenomeni più discussi del panorama musicale italiano che intratterrà il pubblico con le sue rime provocatorie e uno stile dirompente. Porteranno sul palco il singolo British e tutti i loro brani più famosi, con i loro stile tra rap e trap.

J-Ax e Fedez festeggeranno allo Stadio San Siro i due anni di sodalizio artistico e regaleranno un evento unico. Ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, sia dai propri repertori solisti, sia dall’album insieme Comunisti col Rolex, il disco italiano più venduto del 2017.

L’evento sarà trasmesso in diretta radiovisiva su RTL 102.5.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

[amazon_link asins=’B07757FJFT,B01MRU1HO6,B07CDVQTGY,B00GG3VXHE,B00NBA28BK’ template=’ProductGrid’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’437c37f4-6447-11e8-895a-e1ad084815bd’]