22 Aprile 2021
Condividi su:
22 Aprile 2021

Wing Klan: un sincero flusso di coscienza per il nuovo singolo “Lexotan” feat. Carl Brave

Dopo i singoli Capo feat. Ketama126 e Ho Un Amico feat. Psicologi, il duo Wing Klan torna con Lexotan feat. Carl Brave.

Wing_Klan_Lexotan_b
Condividi su:

Dopo aver conquistato risultati discreti con i singoli Capo feat. Ketama126 e Ho Un Amico feat. Psicologi, Wing Klan, duo composto da Joe Scacchi e Tommy Toxxic torna con Lexotan feat. Carl Brave (Polydor / Universal Music).

Nuova collaborazione, quindi, con uno degli esponenti di punta della scena romana, che il prossimo 23 agosto si esibirà per la prima volta nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona.

“L’artista presente in lexotan come featuring è una persona che ha avuto un ruolo importante nella nostra crescita.”

Così Tommy Toxxic qualche giorno fa sui social, prima dell’annuncio ufficiale del featuring con Carl Brave.

WING KLAN LEXOTAN FEAT. CARL BRAVE

Malinconico e incisivo, Lexotan è un flusso di coscienza sincero e senza filtri tra ricordi dell’adolescenza, momenti intensi, prime volte, esperienze che cambiano la vita e lasciano una traccia indelebile.

Un brano fortemente calato nella realtà della Capitale, con un ritornello ipnotico e graffiante in cui le sonorità rap si fondono con quelle indie.

Joe Scacchi e Tommy Toxxic, tra i giovani protagonisti più promettente della nuova wave romana, dimostrano una volta in più la loro grande versatilità di temi e generi, riuscendo a trattare con sensibilità e schiettezza argomenti profondi come le dipendenze e la fragilità emotiva.