2 Aprile 2023
Condividi su:
2 Aprile 2023

Werdn: Il colpo di fulmine per una ragazza spagnola nel nuovo singolo del giovane artista milanese

Secondo singolo del 2023 per il giovane artista milanese classe 2001

Werdn
Condividi su:

Il giovane artista milanese Werdn lancia un nuovo singolo per Orangle Records, Tipa spagnola, già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Werdn, all’anagrafe Filippo Damagio, classe 2001, durante l’adolescenza si trasferisce da Milano alla Spagna ed è a Barcellona che si avvicina alla cultura rap tramite il freestyle esibendosi in occasione di alcune manifestazioni della città.

In seguito inizia a pubblicare i suoi primi brani inediti e, con il ritorno a Milano, intraprende una collaborazione con il collettivo Poyo House. A maggio del 2022 pubblica l’album Stranger Teens e un joint EP dalle tinte pop punk in collaborazione con Ëgo.

Successivamente escono i singoli Facciamo Che, StanotteBarna e Rose di spine.

Werdn tipa spagnola, il nuovo singolo

Il nuovo brano di Werdn, il secondo del 2023, descrive il turbine emotivo che gli ha generato un romantico colpo di fulmine per una ragazza spagnola in un locale.

Tipa spagnola descrive nitidamente il turbine emotivo che pervade la mente del protagonista

La produzione dalle sonorità club è firmata da Sbale mentre il pezzo è scritto dallo stesso Werdn. L’artwork del singolo è a cura di Alessandro Bianchi.

Questa canzone è il secondo estratto che anticipa il nuovo album del talentuoso artista milanese in uscita per Orangle Records nei prossimi mesi e in cui troveranno spazio diverse collaborazioni.